Film




Trailer da "my movies.it"
L'agente segreto Bryan (Liam Neson), dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.


questo film è stato scelto da me e dalla Heidi all'uscita dall'aperitivo in un'afoso e piatto sabato sera di Agosto.
classico action popcorn movies farcito da inseguimenti, esplosioni, e una bella scenetta dove il premuroso paparino, una volta trovato uno dei sequestratori della figlia, lo lega ad una sedia e trova un bel sistema per "sciogliergli la lingua" facendogli provare l'ebbrezza della corrente elettrica a 220 volt.
altra bella scena è dove le ragazze, imbottite di droga, vengono fatte sfilare in una specie di passerella con i clienti che le comprano come se si trattasse di oggetti messi all'asta giudiziaria.
volete vederlo?! fate voi.... a mè è piaciuto abbastanza.

2 commenti:

la Susina ha detto...

Mhmmmmmmmmm, non è il mio genere....io sono più per il tipo "Amelie" "Chocolat" o "Moulin rouge" credo che la Heidi capirà....
;-)))

Harald ha detto...

eeeehhhh...se non vi capite tra di voi....!