Come back



ancora un pò stordito dal fuso orario, vi posto alcune

foto del posto sperduto dove sono stato a fare acquisti.
diciamo che ormai sono tre anni di fila che ci vado
e di conseguenza ci sono abituato, mentre per
la Heidi è stata la prima volta; e mentre io ero impegnato
a scegliere le auto o dei pezzi di ricambio dentro a delle
tettoie arroventate dal sole (c'erano 45°!!!), lei rovistava
in qualche bazar locale alla ricerca di cianfrusaglie indiane
o t-shirt buffe, (ne ha comprata una con disegnata una mucca
che scende sciando da una montagna marrone con scritto:
"SE DIO AVESSE VOLUTO CHE IN TEXAS SI SCIASSE,
AVREBBE FATTO LA MERDA DI VACCA BIANCA!!)
tuttavia, come al solito tacos favolosi, camere del motel
pulite e colazione con dei mc. muffin da sballo.


un paio di esemplari che figurano tra i miei "acquisti"


il deserto.....


....e una curiosa immagine di una cabina
telefonica in mezzo al deserto!!!!!!


















1 commenti:

Anonimo ha detto...

che figataaaaa!!!!
sigh sob anch'io anch'io anch'io....
non vedo la cabina tra le foto...?