Me ne servono un paio!



la prossima settimana dovrò recarmi negli
Stati Uniti per motivi di lavoro, laddove
dovrò acquistare delle auto e dei ricambi da uno
sfasciacarrozze di mia vecchia conoscenza.
per fare arrivare in Italia le preziose autovetture,
mi appoggio sempre ad un' impresa di
corriere espresso nota in tutto il mondo, la quale
si fa carico (ovviamente a mie spese!)
del trasporto, di sdoganare la merce, burocrazia etc.
insomma, io pago e loro mi fanno arrivare tutto
a destinazione.

tutto normale no?!

ebbene, sembra che abbiano finito tutti i container!
sono 2 settimane che tempesto di telefonate
la sede milanese e questi continuano a ripetermi
che al momento, la sede di Phoenix non ha a
disposizione due di sti cazzo di container di merda!
gli do tempo fino a giovedì, dopodichè mi
rivolgerò alla concorrenza!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cavoli!
ps:news al riguardo?

Anonimo ha detto...

Ma ciao! :D Pensavo avessi chiuso il blog! Anche io ho preso un po' di pioggia a Parigi ma nemmeno tanto, poi è così bella ^^

Anonimo ha detto...

ciao vikingo,ma ti ho lasciato altri messaggi ma non ci sono mahhhhh

ho fatto l'esame del sangue le piastrine ballano tango ehhhhhhh

Anonimo ha detto...

Per la Bellucci ci ho fatto caso anche io..sai l'età avanza anche per lei e siccome la forza di gravità è impietosa, se le sarà sistemate male ;)
Non avevo fatto caso al cambio del link, lo modifico subito ^^