Ma che bel pomeriggio di merda!



oggi alle 14:30 la Heidi sbuca dall'ufficio
e viene di là in officina dicendomi:
"c'è un tuo amico che ti cerca... ti passo la telefonata"
praticamente all'altro capo del telefono
c'è un mio conoscente disperato che è rimasto a piedi
con la macchina (un dodge pik-up) a Milano.
dopo le spiegazioni di rito per raggiungerlo, mi metto
alla guida del carro attrezzi in direzione
Milano / staz. centrale per andare a prendere lui e l'auto.
piove di brutto, e dopo circa un'ora di viaggio imbocco l'uscita
di Lambrate sulla tang. est.... e quà inizia il dramma: il
traffico è in tilt, i clakson delle auto ululano come
un coro di anime dannate, continua a piovere con l'intensità
di un monsone ed io raggiungo il tipo dopo tre quarti d'ora d'inferno.
agganciando l'auto per caricarla sul carro attrezzi
sebbene indosso l'impermeabile ne prendo una lavata
memorabile!
dopodichè, bagnato fradicio, altra battaglia nel traffico per guadagnare
l'entrata della tangenziale con inevitabile coda alla
barriera di Ghisolfa!
arrivo a casa bagnato fino all'osso..... ma ora dopo una
doccia bollente e una lauta cena, mi ficco sotto le
coperte davanti alla TV, con la Heidi aggrappata alla schiena
come un koala!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh' dai però la fine della giornata è bellissima:)

Anonimo ha detto...

Uff... che ti lamenti a fare? Pensa alla mia Socia che in quel marasma c'è cresciuta e ci vive... mica capisco come cazzo faccia, io che già andar a Como in macchina mi vien l'orticaria, al pensiero di cristonare x trovar parcheggio e bestemmiare x gli incasinamenti sul lungolago.
Maciao, fanciullo! Bentornati a tutti e due, e buona abbuffata porcaiola!

Anonimo ha detto...

Non ho avuto una giornata nel traffico stressante come la tua, ma ieri ho impegato 45 minuti per uscire dal centro di Reggio e prendere la Via Emilia.. e ci sono arrivata proprio alle 6,45 quando la gente è tutta in strada O_o solo che io a casa non avevo il moroso da farmi da koala visto il raffreddore che mi ritrovo... che palle!

Anonimo ha detto...

Le regali qualcosa di Agent Provocateur?! Bellissimooooo!!!!!! Hanno della roba incredibile!!!!! io prima o poi mi comprerò le ciabattine con il pelo perchè le adoro!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me qualcosa trovi perchè lì dentro una donna comprerebbe di ogni! Volevo metterti una foto ma il blog mi dice che è impossibile così l'ho postata tra i miei commenti ^^