Cose inutili

Virgin Radio è una stazione radiofonica che trasmette perlopiù pop rock.
io la trovo abbastanza interessante (anche se il mio genere è l'heavy metal e tutti i suoi derivati), molto di più di altre che trasmettono totalmente disco music e commerciale del cazzo.
comunque sia, venerdì sera mentre guidavo verso casa trasmettevano
"personal jesus" dei Depeche Mode, e ad un tratto nel bel mezzo della canzone saltano fuori due voci che traducevano il testo della canzone.
poi vengo a scoprire che "l'intervento" di sti due sfigati non è altro che un nuovo programma
della radio dal nome "rock traslation" o roba simile.

allora:

punto 1: a me non me ne frega un beato cazzo di sentire la voce di 2
stronzi che traducono una canzone, io la canzone voglio ascoltarla e basta!

punto 2: il testo di una canzone come quella, tradotta dall'inglese all'italiano in
qualsiasi modo la giri, la stravolgi per tentare di darle un senso nella lingua italiana etc.
si ha come risultato un miscuglio di frasi senza senso..... è nata così, in inglese
cristo santo!
se la capisci bene, sennò continua ad andare a zappare la terra!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Harald,grazie se mi passi l'informazione mi fa piacere,tutto bene?

Gata da Plar - Mony ha detto...

Io di inglese non ne capisco niente ma... rovinare una canzone alla radio... che sfigati... se proprio sono curiosa mi arrangio da sola a scoprirne il senso no? :))) Comunque, se ti va di passare dalle mie parti, ti ho assegnato un PREMIO! :D
Saluti alla Heidi!