Harald vs. poste italiane



Ho sempre avuto un pessimo rapporto con gli enti statali o parastatali.
proprio per questo, in caso di necessità ho sempre preferito gli enti privati
a pagamento (cliniche per visite mediche, corrieri espresso etc.), anche perchè
come ben si sà, ormai i DISservizi che offre lo stato sono comunque anch'essi a pagamento
ed in oltre hanno la prerogativa di non funzionare e di creare innumerevoli problemi.


ma veniamo al dunque:

stamattina mi sono dovuto recare in un'ufficio postale per ritirare un pacco inviatomi
da un mio amico di Roma.
al chè entro, mi metto in coda dietro a due vecchietti e avverto subito che c'è qualcosa che non va:
la ragazza impiegata dell'ufficio si sta prodigando in mille peripezie per stabilire una
connessione internet (credo) con la quale avrebbe dovuto segnalare gli avvenuti pagamenti di bollette,
vaglia etc. ma il computer dell'ufficio sembra non dare segni di vita.
passano 10 minuti, un quarto d'ora, mezz'ora..........
la gente inizia a formare una coda interminabile; e a qualcuno
degli avventori sembra che gli passi per la mente di fare
una strage.
dopo TRE quarti d'ora di attesa, una signora di mezza età esclama con tono feroce:
eeehhh ma adesso non se ne può più!!!!!!! IO PAGO LE TASSE!!!!!!!
e il mio pensiero è stato: e te la sei presa nel culo anche te come tutti quanti anche questa volta!


come sempre e come sempre sarà!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero ehhhhh
ciao Vikingo

Anonimo ha detto...

già....
-Ale-
http://alesally.blog.excite.it/