Dementia



Ultimamente il mio vicino di casa (la cui abitazione dista 1 KM dalla mia) si sta autoconvincendo sempre di più che io mi indroduca nottetempo in casa sua per farmi sua moglie o che ne approfitti della sua breve assenza mattutina (penso quando va dal panettiere o simili) sempre per i fini di cui sopra.
il fatto curioso è che loro sono una coppia di ultrasettantenni!!!!!!
(eh sì!!! io, con una convivente come Heidi vado a scoparmi una che sembra la fotocopia di "Doctor Satana"
del film horror "la casa dei 1000 corpi!!!!!")
ancora ieri suo figlio è venuto da me chiedendomi scusa e di non far caso a ciò che dice suo padre.

meno male!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aiuto!ahahahahah
Ale

Gata da Plar - Mony ha detto...

povero Harald! :DDD
magari, poverino, è l'unica cosa sui cui può rimuginare data l'età... :DDD
Se pensa 'ste cose.... chissà cos'avrà combinato lui in gioventù :DDDDD
O forse gliele mette in testa la moglie per "tenerlo desto" :DDDDDD