Guest from the U.S.A


Questa settimana dato che avremo ospiti non garantisco che la voce del vikingo venga aggiornata regolarmente.
per l'occasione, dato che è da Gennaio che lavoriamo senza sosta come dei pazzi, ho preso la decisione filantropica di chiudere l'officina e dare una settimana di vacanza pagata anche a Max e a Pekko.
loro due andranno a "sconvolgersi" su in Finlandia, a Tampere a casa di Pekko.
noi porteremo i nostri ospiti in giro tra Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, ma specialmente a vedere la nostra bella Val Sesia.

P.S: oggi in tutta la Valle d'Aosta si terrà la manifestazione "cantine aperte" che è praticamente un tour enogastronomico attraverso le cantine dei viticoltori della "routes des vins de la Valleè d'Aoste, laddove si possono degustare i vini, le grappe, il genepy e le specialità gastronomiche locali come il famosissimo lardo d'Arnad, la fontina ed il prosciutto di Sait Marcel.
io e la Heidi un paio di cantine è sicuro che ce le faremo!....

a presto.

7 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Bravi ragazzi! Un pò di vacanza fa sempre bene! Divertitevi e, quando torni, passa da me che c'è un Premio non solo per te ma anche per la tua Heidi! :D
PS: lo conosci già, te lo ha già "appioppato" la nostra Lilith... ma se te lo meriti che ci posso fare? :DDD
Bacioni!

la Susina ha detto...

Che culo! Come vi invidio!! io in questo periodo e non posso nemmeno mangià nulla!!! :-(((

Chimera ha detto...

Ciao carissimo!!!!
Bene bene goditi un pò di vacanza....che noi si sta a lavorà!!! Ah ah ah ah.....
Ti ho passato un meme musicale, quando torni fai una capatina nel mio blog!
Ciaoooooooooo

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao carissimi! come va?
Questa mail è solo una specie di "comunicazione di servizio"... vi ho invitati a partecipare ad un meme.... ma... vi piacciono i meme?! :D
A me tanto, ma capisco che x altri siano solo rotture di scatole :P
Per cui, se vi va venitemi a trovare altrimenti, fatemelo sapere che vi "risparmio" i prossimi... =D
Bacioni e buon proseguimento di vacanze! =(^.^)=

la Susina ha detto...

Giovane! Lo sai cosa pensavo? Che mi sà che tu e la Heidi non siete male ai fornelli, da come racconti certe delikatessen mi sà che siete anche dei buongustai...e ho un vago ricordo di qualche muffin.......perchè non vi lanciate anche voi nel food-blog????

Harald ha detto...

GATADAPLAR: corro a vedere!!! p.s.: la Heidi ti ha mandato via mail le scritte per il blog! per i meme guarda.... con il poco tempo che ho, è già tanto che riesca a scrivere su questo blog!;) e in realtà non so bene come funzionino questi ultimi *________*

CHIMERA: grazie 1000 che vieni sempre a leggere il mio blog, ma per il meme vai a leggere cosa ho scritto sopra.... mi dispiace!!

LILITH: ho visto che ultimamente stai correndo la maratona del cesso per causa di un virus intestinale... rimettiti presto!
ebbene sì, da come hai pututo intuire io e la mia miss siamo due buongustai ed entrambi bravi ai fornelli!! (la Heidi come abilità ai fornelli è avanti anni luce da me però!!) in quanto al food blog posso dire a lei di aprirne uno; in quanto come ho già scritto sopra a gatadaplar, il tempo a mia disposizione ultimamente è molto poco, tanto che sto già valutando di chiudere la voce del vikingo o di metterla in standby per un pò....
lo so! siete miei lettori... ma cosa ci posso fare?! comunque si vedrà..

Gata da Plar - Mony ha detto...

EDDAI NO!!! Non ci lasciare!!!! Magari prenditi una vacanza, lascialo "a dormire" per un pò ma non chiuderlo... ti pregoooooooooo :****
E per il blog della Heidi voto a favore!!!! HEIDI! HEIDI! HEIDI! :D
Per quanto riguarda i "meme" invece non sono "difficili", basta solo "seguire" le istruzioni, cioè di volta in volta, racconti qualcosa di te, a volte tramite fotografie, a volte tramite canzoni, dipende cose richiede il meme, non ha una "scadenza" in genere, puoi farlo anche dopo mesi... l'importante è che ti ricordi di avvisare chi ti ha invitato che lo tieni da parte per un momento di gioco e relax! :P
E poi "lo appiccichi" a qualcun altro oppure lasci libero chiunque di parteciparvi se non te la senti di "obbligare" qualcuno, che poi di obbligatorio non esiste proprio niente! E' solo un gioco :DDD
Baci =(^.^)=