Weissbier



Io Adoro la birra Weiss, o birra di frumento.
domani dalle 16:00 alle 18:30 io e la mia miss abbiamo un torneo di scacchi con seguente cena a base di prelibatezze locali in un pub molto bello stile "old England" quà dalle nostre parti: locale piccolo, arredato con mobili antichi e con poche luci; e proprio in questo pub di proprietà di un mio amico si servono ben tre tipi della sopracitata weissbier (Schneider, Paulaner e un'altra di produzione casalinga).

si prospetta una bella serata a chiacchierare beatamente al tavolo con gli amici mentre fuori piove!!!!

7 commenti:

Massimo ha detto...

La birra che hai citato è fenomenale, anzi adesso me ne faccio una.
Ciao. Massimo.

la Susina ha detto...

A me la birra fa schifo tutta, lo sò stò bestemmiando, ma non ce la faccio proprio a buttarla giù, e pensare che qualche decennio fà tracannavo la "Du demon"....in quanto al vino...bè, da buona toscana, come faccio a non amarlo????
p.s.: ho fatto un commento sulla Heidi giù nel post precedente...
;-))
buon fine settimana, quì piove e tutti i miei amici sono in trasferta in irlanda, oggi ho lavorato, du palle!!!
Quasi quasi vado a fare un dolcetto.....ciax!

Harald ha detto...

MASSIMO: skál!!!! (praticamente "alla saute" detto nella mia lingua ovvero in islandese!)

LILITH: "la bier du dèmeon la plus fort du le monde!! 100% de plasìr diabolique!!" quella è una birra buonissima, pensa che in un pub del torinese la trovi anche alla spina! comunque anche a me piace molto il vino e, come hai potuto vedere, lo produco anche "in casa".
p.s: la Heidi ti ringrazia, dopo che le ho fatto leggere il tuo commento è andata avanti per mezz'ora a ridere come una matta!!;)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Complimenti alla Heidi per la scritta del blog!!! Ma davvero l'ha disegnata lei!? =(^.^)=

Harald ha detto...

GATADAPLAR: certo!, io stavo leggendo dei vecchi post e lei come al solito era seduta sulle mie ginocchia che si faceva fare i grattini sulla schiena, quando tutto ad un tratto ha preso a pasticciare un foglio di carta con una biro.... ed è uscito praticamente lo "schizzo" della scritta de LA VOCE DEL VIKINGO. poi, dopo alcune modifiche ecco che è uscito il logo definitivo!

Anonimo ha detto...

che bello,mi piacerebbe moltissimo fare un giro dalle vostre parti!:)
Ale

Harald ha detto...

ALE: caspita, te l'ho detto 350.000.000.000 di volte.... VIENI!!!!