Lavori fatti con il culo



Lo scorso Ottobre ho fatto fare alcune modifiche all'ingresso principale di casa cambiando la porta d'ingresso etc. ottenendo il risultato che vedete nella foto sopra.

e fin quà tutto ok.

l'altra settimana però, la Heidi facendo le pulizie in soggiorno si accorge che c'è uno spiffero d'aria che proviene proprio da sotto la porta (blindata, spessa quasi 25cm).
com'è possibile?!?!! cazzo, sono passati neanche sette mesi e ci sono già gli spifferi?!
al che, il giorno dopo prendo il telefono e contatto la ditta che mi ha fatto il lavoro, gentilmente gli spiego il difetto riscontrato; il tipo mi chiede il numero di garanzia e mi risponde che però il lavoro è stato svolto dal personale della precedente amministrazione e che loro hanno rilevato l'azienda solo da pochi mesi e blablabla; ma che l'indomani manderà l'operaio a vedere cos'è successo.
il giorno dopo, il "tecnico" dopo aver ispezionato la porta dice che le cerniere non sono state installate bene..... e che di coseguenza hanno preso un pò di gioco...... e che la porta non si chiude bene (???????)...... e che ci vogliono 190 euri!!!!
porca troia, sette mesi, e dico SETTE MESI FA per far rifare sto cazzo di ingresso di merda ho sborsato la bellezza di 8500 euro e adesso devo pure pagare la riparazione per un guasto provocato dagli icapaci che hanno fatto sta cagata, capito?!
fanculo.....



P.S: ringrazio pubblicamente la Heidi per aver disegnato a caratteri "rococò" la nuova intestazione della voce del vikingo.

5 commenti:

la Susina ha detto...

Bhè.....a vederla così sembra una signora porta......peccato che bisognerebbe battere la precedente ditta nel muro!!!
Complimenti alla Heidi! (ma si scrive così????) ma metti anche una fotina!!!

Harald ha detto...

LILITH: ma E' una signora porta, solo che chi l'ha installata ha fatto un lavoro alla cazzo di cane!!
se vuoi vedere la Heidi ci sono delle foto sue sui primi post della voce del vikingo sul post "next Heidi photos!!

la Susina ha detto...

Ammazzala che gnocca!! E ci credo che tempo fà le hai morso una chiappa!!!!!! ;-PPP

Gata da Plar - Mony ha detto...

Harald, allora mi consolo... per il nostro appartamento hanno installato una porta "blindata" da capitolato da ben 300 euri.... e lo spiffero sarà si e no di 1/2 cm. :DDDDDD
Passavo per dirti che ho finalmente aggiornato il blog "Visioni" col soggiorno toscano... è lungo ma se ti va di leggerlo! :DDD
Bacioni e... PROSIT! (per la birra.... :D) anche il Compare ama molto queste birre :)

Anonimo ha detto...

bellissima la scritta!!!:)complimenti heidi!!!
fatevi sentire ogni tanto..:(
come procedono le cose?smuack