Appello a tutti i lettori



Siamo tutti al corrente della catastrofe sismica che in questi giorni ha colpito l'Abruzzo.
gli abitanti delle provincie colpite hanno un forte bisogno di un'aiuto concreto IMMEDIATAMENTE!
per donare un vostro contributo, potrete farlo inviando un valia postale al numero di conto corrente che ho cerchiato in rosso nell'immagine in testa al post con cusale TERREMOTO ABRUZZO, troverete comunque ulteriori informazioni sul sito di mediafriends http://www.mediafriends.it/
potrete altresì donare 1 euro mandando un'sms al numero 48580
c'è anche ovviamente urgente bisogno di medicinali di pronto soccorso e antidolorifici, coperte, vestiti, tende da campo, generi alimentari a lunga conservazione come pasta, riso, latte in polvere, acqua potabile, pane e farina.
se siete in contatto o lavorate per delle industrie alimentari o farmaceutiche potrete inviare questi generi di prima necessità contattando le onlus, la protezione civile o l'Esercito Italiano http://www.esercito.it/
per quel poco che ho potuto fare anch'io, ho dato il mio contributo che è stato accettato di buonissimo grado dalla protezione civile.
spero che voi, cari lettori del vikingo, facciate altrettanto.

grazie!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Vikingo epr contribuire a dar risalto alla tragedia che sta tuttora sconvolgendo la mia bella regione..anche stasera abbiamo avuto una forte scossa..non ne possiamo più..
per favore diffondi quanto più possibile anche questo mex:

La Regione Abruzzo comunica di aver attivato un fondo di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Chi vuole fare donazioni può versare un contributo in denaro sul conto corrente postale 10400000 o sul conto corrente bancario
IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5, quest'ultimo per consentire aiuti economici anche dall'estero. La causale è Regione Abruzzo - donazione per il sisma.

Grazie,
il gurud'abruzzo!

Franz ha detto...

Bravissimo Harald!
Hai fatto bene a pubblicare gli indirizzi utili, dobbiamo collaborare tutti, ciascuno secondo le proprie possibilità.
Anche un piccolo contributo può alleviare le sofferenze di quelle povere persone.
Buona Pasqua a te e alla tua bella famiglia, ti auguro tanta salute e felicità!
Un bacione alla piccola!

Harald ha detto...

FRANZ: mah guarda... non mi sento ne bravo ne filantropo, sento solo che questo è un sacrosanto dovere!
io ho dato 2 pick-up Chevrolet del "parco automezzi usati"... era quello che mi sembrava più consono alla situazione e alle mie possibilità;), saranno anche datati 1999 ma sono due fuoristrada formidabili! dei veri bisonti!!
grazie 1000 degli auguri cara!! la Heidi e la piccola Angie contraccambiano!!

GURU: porca di quella straputtana non sai che piacere sentirti amico!!!! come abbiamo sentito di questo casino io e la Heidi ti abbiamo pensato subito!! tu come stai? (fisicamente, perchè psicologicamente penso che sarai a pezzi!!)
spero che casa tua non sia mal messa...
ora vado immediatamente a fare un post con il tuo messaggio,
mi raccomando fatti sentire al più presto con degli aggiornamenti!
ciao e auguri da parte mia, della Heidi e dalla nostra piccolina!

Anonimo ha detto...

grande harald, grazie per il post apposito, siete grandi tu heidi e la piccina..dei veri miti siete.
da me epr fortuna solo un grande spavvento e la chiesa inagibile..però alcuni miei amici hanno eprso tutto ed hanno avuto anche lutti..dunque siamo tutti abbastanza a terra..ma gli abruzzesi sono gente forte e di terra..dunque la supereremo.
ohi mi raccomand aiuta la heidi, svegliati la notte per cambiare la piccina e fai il bravo papà, non fare arrabbiare la heidi, chè sennò vengo là!! ahaha so già che sei un bravo vikingopapà;-)
dalla heidi io passo semrpe ma per lasciare un commento devo mettere pure le analisi del sangue e mi scoccio..ma la leggo, la leggo:-)
buona pasqua a voi, magnifica famigliola

Harald ha detto...

grazie big guru!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anch'io nel mio piccolo ho cercato di dare una mano... vieni a vedere l'iniziativa organizzata da un'amica blogger e di cui parlo anche sul mio blog dei lavoretti (http://leideedimony.blogspot.com/2009/04/un-piccolo-dono-per-una-grande.html)
piccola cosa ma tanti piccoli gesti possono fare miracoli!! :)
Se conosci qualcuno che può essere interessato, divulga pure la voce!!!!
Bravo Harald, sei mitico!
Un abbraccione!

Harald ha detto...

ok grazie!!;)