For life!

Sono passato a Volvo.
era da circa un'anno che la precedente casa automobilistica si faceva i cazzacci propri: non spedivano più i ricambi seppur io pagassi sempre in anticipo, se ne infischiavano beatamente per quanto riguardava le nuove auto che vendevo ai singoli clienti (le ordinavi oggi e dovevi aspettarle 3 mesi!) e per quanto riguarda i vari diagrammi di riparazione dei motori è meglio non parlarne!
così li ho mandati sonoramente a cagare tutti quanti e sono passato alla "scuderia" della famosa casa automobilistica svedese che, già da tempo mi aveva fatto una bella offerta vantaggiosa se io avessi deciso di lavorare con loro; io ho però precisato fin dal principio che avrei proseguito comunque con la mia attività di restauro, vendita etc. di auto americane (la mia passione!!) e loro non hanno fatto problemi purchè questa cosa rimanesse come un "dietro le quinte".
detto fatto, l'altra settimana la firma del contratto e venerdì scorso sono già arrivati i tecnici per montare gli arredi dello showroom e le varie insegne, mentre domani sarà la volta delle pratiche burocratiche, scartoffie etc. (Heidi tocca a tè!!!).
ora c'è una catasta di mobili, insegne, scedari, carte etc. della casa automobilistica precedente che abbiamo smantellato buttata fuori in cortile nell'attesa che i "signori" vengano a riprendersela dato che non si sono nemmeno degnati di venire a smontarsela; e se entro lunedì sera non si fanno vedere, io telefono all'impresa locale di sgombero rifiuti che vengano a caricarsela loro e a portare tutto in discarica!

4 commenti:

Franz ha detto...

Secondo me, hai fatto un affare!
La precedente casa automobilistica era prestigiosa, ma anche la Volvo ha un ottimo marchio e ispira serietà.
In bocca al lupo, anche se non ce ne sarà bisogno!!!

la Susina ha detto...

bravo ragazzo!!! se non vengono a ritirare butta via tutto!!
complimenti per la nuova collaborazione!!

Harald ha detto...

FRANZ: anche secondo me, la precedente ormai era alla canna del gas, e se devo pensare ad un pik-up dodge con motore fiat mi viene da vomitare.... quindi è meglio cambiare aria!

SUSINA: grazie! l'ultimatum scade domani a mezzogiorno, se non arriva nessuno di loro, arriveranno i camion della discarica!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Grande!!!
Hai fatto bene!! Tantissimi in bocca al lupo!!!