Soluzioni semplici

Ieri sera erano le 11 e la pargoletta che alloggia nella culla accanto al nostro letto, stranamente non ne voleva sapere di chiudere occhio: se la farfugliava bellamente con i suoi occhioni blu belli spalancati.
mi sono messo a sedere sul letto e ho preso a guardarla con il solito sorriso ebete del papà e lei a guardarmi a sua volta con il ciucciotto in bocca.
caspita, chissà se pensava: "guarda... il mio papà-gigante!! che bello!!!"
oppure: "dai pirlone gigante, portami a fare un giretto in braccio che io stasera non ho voglia di stare quà dentro!!!"
la Heidi aveva perso ogni speranza e si era addormentata con un braccio dentro alla culla.
allora ho preso in braccio la bimba dicendole "dài che facciamo un giretto"
lei: 'nghfrrsssaìeiinaaaa!!
usciamo in giardino, guardiamo le montagne e sentiamo sulla faccia la brezza fresca della notte,
io: bello eh???
lei: chompchompchomp (con il ciucciotto)
facciamo ancora due passi per il giardino ed a un tratto la piccola sfoggia un bello sbadiglio, alleluia!!!!!
torniamo in camera, lei che dorme della grossa, la Heidi idem.... fighissimo!
metto la piccola nella culla (si sveglierà poi alle 9 del matino dopo), mi metto a letto anch'io, spengo la luce ed abbraccio la Heidi.
meglio di così....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella immagine Vikingo..sono tanto contento epr voi...e soprattutto sono contento che ti alzi TU la notte, se la piccina non dorme..cosi la Heidi non si stanca e non le vengono le occhiaie! ahahahaha

un abbraccio a voi 3..ed un auGURU semrpe di buona,ottima vita..solo cose belle per voi!!

Il guru

Heidi ha detto...

GURU sei un grande!!! bravo!! (quasi quasi ti presento mia cugina di primo grado!);)

AMORE: nostra figlia diceva "ma guarda che gran pezzo di figo di un papà che mi ritrovo!!!"

TI AMO!!!

Franz ha detto...

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa storia!
Siete dolcissimi!!!!
Un bacione alla piccola

Harald ha detto...

GURU: bella eh??? guarda, che la piccola peste non dorma è un fatto rarissimo.. si vede che si è fatta un caffè troppo tardi!
grazie di tutto amico!

DIDI: dici??? mah... secondo me allora ha già dei problemi di vista!

FRANZ: "un bacione alla piccola"..... E A ME' NIENTE????!!!
ciao!;)

Anonimo ha detto...

HEIDI..cazzo mi trasferisco subito lì se mi fai solo lontanamente l'ipotesi di presentarmi una tua cugina di PRIMO GRADO!!!! ahahahha anzi..senti bussare??? sono IO!!!!

un abbraccione, siete troppo forti, vi auGURU un'ottima serata ed una strepitosa settimana, ragazzi!!

la Susina ha detto...

Bella la vita, eh????
;-)))

p.s.: complimenti per il nuovo look, mi piace, meglio dell'altro!!! ^_^

Gata da Plar - Mony ha detto...

La piccola aveva voglia di essere coccolata dal suo papino!!! :)
Tenerissimi!!!
Bacioni!