Blood of the Viking!



Stamattina prelievo del sangue.
odio questo evento infausto

odio uscire di casa alle sette di mattina senza fare colazione

odio il faticare a trovare parcheggio già a quell'ora

odio stare seduto nella sala d'aspetto del centro prelievi della clinica in mezzo a degli zombie con gli occhi lucidi dal sonno (io non sono da meno!) e l'alito di fogna (però questo no!)

odio quelli che ti guardano male perchè hai addosso una vecchia felpa dei Metallica, il chiodo, un paio di pantaloni della mimetica e gli anfibi (siamo in una clinica privata con pazienti di un certo livello caspita!!!!) MA DATEVI FUOCO TUTTI QUANTI!!!!!

odio l'infermiera-cessa al banco della "reception" che ti chiede i fogli della prenotazione e ti ficca in mano un bicchiere di plastica con dentro 4 provette e ti dice di metterti in coda ed entrare nella porta numero 3

odio gli aghi

odio l'ago che ti entra nel braccio

odio il dottorino che ti dice "si rilassi signor Sigurdsson.. è solo un prelievo ematico!!" VAFFANCULO COGLIONE!


una cosa positiva però c'è stata: là dentro ho trovato il mio nuovo vicino di casa anche lui in coda per farsi ciucciare il sangue, con il quale poi sono andato a farmi un'abbondante colazione sostanziosa nel locale dove andiamo di solito per l'aperitivo!

3 commenti:

arry ha detto...

Concordo. É odioso quando entra l'ago. Preferisco l'ago per la donazione del sangue. Brucia di più, ma almeno lo si fa per qualcosa di buono.

Io affronto come segue: "non pensare all'ago, arry, pensa che se ti dessero una coltellata farebbe molto più male..."

prova anche tu!

Harald ha detto...

si lo penso anch'io, però al posto della coltellata penso ad un calcio nei coglioni!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Caro Harald... sottoscrivo in pieno!!!
Ai primi di aprile toccherà a me il buco nel braccio... ma, almeno, ho la mia vicina di casa che è infermiera ed è così gentile che mi fa sempre salire su da lei, la mattina alle 07,00 (poi lei max. alle 07,10 deve scappare all'ospedale) e facciamo tutto "in casa"!!! Pensa, mi porta persino a casa il foglio per poter poi ritirare le analisi!!! E si è anche offerta per ritirarmele proprio... ma mi vergogno troppo ad approfittarne fino in fondo... :DDDD

Se dovesse andare via dal condominio, sarei persa... :(((

Pensa che a me il sangue me lo devono prendere dalle mani (dal dorso, tra mano e polso) perchè trovarmi le vene è un terno al lotto... :DDD

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee