Quì tù non riderai! tu non piangerai! quì si riga dritto e basta!!!



Stamattina sono stato chiamato dal preside dell'istituto che mi manda gli allievi per gli stage e per la pratica, e per la seconda volta mi sono dovuto sussare le sue lagne del cazzo sui miei metodi "duri, poco ortodossi, sbrigativi.... lei non deve urlare ai ragazzi... non deve fare ingiurie quà..minacce la..." in poche parole come è successo l'anno scorso, un manipolo di genitori mezze seghe che non sono neanche capaci di scoreggiare controvento sono andati tutti insieme a latrare da quell'altro cazzo moscio di un preside che a sua volta è venuto a spaccare i coglioni a me " i genitori dicono che i loro ragazzi tornano a casa scioccati... ma come mai???!!!"
da notare il fatto che sono sempre i soliti 3-4 coglioni a lamentarsi e che i loro figli sono i classici bulli spacconi con i più deboli ma che poi, quando arrivano da me si pisciano sotto come delle checche e vanno a casa a frignare dalla mammina e dal papino.
quindi stavolta ho detto al signor preside-cazzo-moscio che se vuole, da parte mia la "zuppa" è questa, e se non lo accetta non ha altro da fare che cercarsi un'altra officina.

0 commenti: