Questa mi è nuova!



Non sapevo che un forte colpo di tosse potesse essere in grado di provocare uno stiramento ai muscoli del collo!
e vi posso anche dire che fa un male cane!
prima sono andato dal mio medico che mi ha prescritto delle pillole antiinfiammatorie e una specie di pomata da mettere sù una volta al giorno; e come di consueto dato che non c'erano più pazienti dopo di me, il dottore ha chiuso l'ambulatorio e siamo andati insieme a farci l'aperitivo.. un paio negroni sbagliati con tanto di leccornie al seguito.


2 commenti:

la Susina ha detto...

anche la maniera in cui uno si soffia il naso è mlto pericoloso ... ma accidenti a qul colpo di tosse!!!! ^^

Harald ha detto...

orcatroia se me ne sono accorto Susina! ho sentito un dolore acuto come un'ago da calza che mi attraversava la nuca... adesso spero che mi passi in fretta!