Cose di cui non potrei fare a meno



Il forno a microonde!
chi ha inventato questo elettrodomestico lo ringrazierò in eterno,
quando sento qualcuno che non ce l'ha o che non lo usa, io non faccio altro che chiedermi come faccia stare senza....
arrivi a casa, prendi il piatto con la roba da mangiare da dentro al frigo e non devi fare altro che sbatterlo nel microonde per due minuti..... et voilà!!!! tutto caldo e pronto senza mettere pentole sul fuoco, sporcare fornelli etc.
cosa chiedere di più?!

8 commenti:

la Susina ha detto...

Io non potrei fare a meno dello schiaccia-aglio per esempio, che un'elettrodomestico non'è ma mi salva da quel puzzo tremendo che ti lascia l'aglio tra le mani.....

Heidi ha detto...

CICCINO CARO,
questo strabiliante elettrodomestico come lo definisci tu, poi bisogna anche PULIRLO qualche volta....
non che me lo trovo sempre in condizioni disumane!
perchè dovete sapere che il "monsieur" quà, quando si alza di notte per farsi uno dei suoi spuntini, si fa il panino e lo scalda nel microonde lasciandoci tutte le briciole dentro, sul tavolo..... eh ciccio?!!

smuack :*

Harald ha detto...

SUSINA: per togliere gli odori cattivi dalle mani non c'è nulla di meglio del limone!
pensa che fanno anche delle paste lavamani per noi meccanici fatte con il limone oltre che con sabbie silcee etc.

HEIDI: quantro la fai lungaaaaa!!!! hehehee!!

Massimo ha detto...

Andresti a braccetto con mia moglie! Anche lei senza forno microonde è spaesata. E' molto comodo è vero.
Ciao. Massimo.

arry ha detto...

l'ha inventato un radarista!!! per caso, passando davanti a un'antenna con una merendina in tasca!

in ogni caso, consiglio di misurare la velocità della luce con il tuo microonde domestico: http://www.null-hypothesis.co.uk/science//item/measure_speed_light_microwave_chocolate

Gata da Plar - Mony ha detto...

Oddio... noi ce l'abbiamo perchè l'avevamo regalato ai miei anni fa, poi non è più servito perchè ora mamma ha più tempo per cucinare eppure... lo uso con MOOOLLLTA parsimonia... nel dubbio se sia vero che fa "male"... :P
Non è il caso di stargli vicino mentre funziona... potrebbe sputarti fuori le lastre :DDD

Harald ha detto...

HARRY: figata! adesso ci provo!

GATA: non credere a tutte ste cazzate.... dai!

Anonimo ha detto...

eheheheh io non ce l'ho!:)