Sgarbi

Mi è sempre piaciuto Sgarbi, mi fanno ridere le sue pantomine e le sue sfuriate su questo e su quello!
questo suo comportamento lo elevò a protagonista della trash TV, invitato e ricercato dalle emittenti televisive come mezzo per aumentare gli ascolti.
come è noto, le sue celebri scenate nei più svariati programmi televisivi sono sfociate anche in risse: basti pensare che nel 1998 ci fu una lite feroce che coinvolse Sgarbi e Roberto D'Agostino durante un programma di Giuliano Ferrara: in questa occasione, dopo essere stato provocato da Sgarbi che gli gettò addosso dell'acqua, D'Agostino arrivò a schiaffeggiarlo.
da pazzi!!!

9 commenti:

Massimo ha detto...

Bravo Harald, l' hai detto- DA PAZZI!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Io Sgarbi non lo sopporto... e pensare che è un mio concittadino... Lo apprezzo solo quando parla di ARTE, che credo sia l'unica cosa che sappia fare... in quanto a "salotto" lasciamo perdere...
Bacioni! ^____^

la Susina ha detto...

Ciao bello!!!! I'm back (purtroppo...!!!) Ma a che punto è il blog della Heidi???? Mica ci avrà ripensato, no???

la Susina ha detto...

p.s.: ti piace il vino, vero????

Heidi ha detto...

SORPRESA!!!

hai visto che ho messo una delle la foto che mi aveva fatto Sara il mese scorso nel giardino della nostra casetta?!
adesso finalmente posso "commentare" anch'io!!
(e tenerti d'occhio un tantino in più!;))
ciao tesoro...
TI AMO!

Harald ha detto...

MASSIMO: a volte anche di più che da pazzi!

GATADAPLAR: guarda che infondo dice delle cose vere.... solo che proprio per questo motivo diventa un personaggio scomodo!

SUSINA: mi hai chiamato "bello"?!???!!!! oooohhhh... sono diventato come un pezzo di burro a contatto del fondo rovente di una pentola!!!!!!! ahahaaahh!!!XD per la Heidi bè... guarda tu stessa quà sotto! comunque a me il vino piace molto: quà dalle mie parti si vinifica il "gattinara" penso che tu lo abbia già sentito nominare... (io stesso possiedo 15000 mq. di vigna "gattinara" e pago un contadino della zona per le cure di rito, vendemmia etc.)

HEIDI:
macciaaaaoooo rompipall...hem... amoooorreeeee!!! (io DOVREI STARE ZITTO QUALCHE VOLTA CAZZOOOOOO!!!!!) *_________*

la Susina ha detto...

Hey hey!!! Non ti gasare troppo ora!! Guarda che "bello" in toscana si dice così come si dice "ciao"!!! E poi, detto tra me e te, ho un pò timore della Heidi!!!!! Arghhhhhh!!! ;-))
Comunque anche alla Heidi piace il vino???? E le pesche??? Non è per farmi gli affari vostri ma era per dedicarvi una ricettina...

Harald ha detto...

SUSINA: mi fai morir dal ridere!!!!
guarda, dedicaci tutte le ricette che vuoi che tanto noi siamo quasi onnivori!!!
anche alla Heidi piace il vino anche se ne beve poco; le uniche bevande alcoliche che beve sono il vino rosso un bicchiere a tavola (ma deve essere di quello VERAMENTE "buono"!), oppure il Ferrari come aperitivo e lo champagne nelle "occasioni speciali";).
e poi non avere timore di lei... è una brava bambolona!;)

Anonimo ha detto...

Grandeeee:)
a me inizialmente non piaceva ma è già da un po',invece,che mi piace molto.);)
l'ho anche incontrato a Ferrara...