Tiramisù



Tutte le volte che leggo il nome di questo dolce o che sento qualcuno che lo nomina mi devo trattere a fatica dal mettermi a ridere, normalmente succede sempre quando sei in mezzo alla gente e di conseguenza questo fatto implica notevoli figure di merda.
il motivo è che diversi anni fa un mio conoscente aveva una zia che di tanto in tanto andava fuori di testa e faceva delle cose strambe come urlare insulti alle macchine che passavano, mettersi a saltellare in mezzo al cortile di casa sua, dire che i giovani erano posseduti dal maligno perchè mangiavano, e di conseguenza gli spiriti entravano dalla bocca con il cibo etc.
poi questo mio conoscente una volta mi raccontò che una domenica sera alle 8, di punto in bianco questa pazza si mise strillare come un'oca a suo marito che "voleva il tiramisù"!!!! quando il poveraccio ha cercato di farla ragionare (alle 8 di sera i negozi di alimentari sono chiusi!), lei prese ad insultarlo come un cane ed il poveretto è stato costretto ad uscire di casa e girare per tre o quattro bar per cercarle un gelato al tiramisù!!!!

dio bono!

1 commenti:

la Susina ha detto...

bella la pazzia......anche a me piacerebbe tantissimo poter insultare a squarciagola la gente senza nemmeno prendere un "cartone in faccia" con l'attenuante della pazzia.....
;-))