se lo abbandoni TI uccido!!!!



Purtroppo in questi giorni di partenze per i luoghi di villeggiatura, su strade ed autostrade vengono abbandonati un sacco di animali domestici, soprattutto cani e gatti.
se vedete un'animale abbandonato telefonate SUBITO! al 112 (carabinieri), 113 (polizia stradale) e segnalate dove si trova la povera creatura che ha subito questa infamia.
se poi beccate uno stronzo che stà abbandonando un'animale sul cilglio della strada, io vi consiglio di non perdere tempo a denunciarlo o prendere il numero di targa:
seguitelo con la vostra auto, fatelo accostare e, quando scende squassatelo di pugni in faccia!
poi quando vedete che il cornuto è steso a terra che rantola dal dolore, prendete il cric della vostra auto e sfasciategli la macchina.
con il cacciavite in dotazione (si trova con il cric) bucategli tutte e 4 le gomme dopodichè se avete tempo e voglia potete anche cagargli sul sedile posteriore.

Grazie!

6 commenti:

Massimo ha detto...

Esatto, condivido punto per punto.
Ciao.

la Susina ha detto...

CONCORDO IN PIENO! SE CE LI BECCO LI SPATASCIO DI CAZZOTTI, POI LI DENUNCIO E SE LORO MI DENUNCIANO ME QUANDO ESCO DI PRIGIONE LI ASPETTO FUORI E LI RISPATASCIO E COSì VIA!!!!

Harald ha detto...

bravi ragazzi!
il vikingo è fiero di voi!;)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Io, ogni volta che vedo un muso dietro una gabbia di canile o gattile me li porterei tutti a casa... Ma perchè la gente è così meschina, eh Harald?!.....
Abbracci

Harald ha detto...

GATADAPLAR: la gente è così perchè non ha preso abbastanza schiaffi da piccola!
la gente è così DIMMERDA! perchè è abituata all'"usa e getta"!....
un giorno, un mio conoscente disse: "la gente di merda pagherà tutto, lo giuro!!!!"

stai sicura che sarà così!!!

Anonimo ha detto...

APPROVO IN PIENO!!!!!!!