Montsègur



Io e la mia màdame siamo in partenza per la cittadina di Montsègur, nel departèment de l'Ariège, in Francia.
questa cittadina è famosa grazie al suo castello / fortezza che è stato una delle ultime roccaforti dei Catari, ed è tutt'ora meta di turisti e studiosi di esoterismo (Sacro Graal, Cavalieri Templari.....)
dopodichè, al ritorno ci fermeremo in una località a caso della Provenza.

ci si risente domenica / lunedì sera

" At the gates and at the walls of Montsègur, blood on the stone of the citadel!! "
dalla canzone "Montsègur" degli Iron Maiden, album "dance of death"

7 commenti:

Massimo ha detto...

Che bellissimo album quel "Dance of death"! Un album da salvare!
Bravo Harald! Massimo.

Anonimo ha detto...

ciao Harald....tornato dalle vacanze??' la provenza è stupenda ci sono stata qualche anno fa.
Io sono andata in montagna,che bello,pensa che camminavo dalle 5 alle sei ore al giorno.
Ti mando un salutino.
Jessica.

Anonimo ha detto...

ma io ti lascio messaggi,ma non li vedo più....come mai???

la Susina ha detto...

Bello!!! Resoconto e foto al ritorno!!! La provenza è meravigliosa in questo periodo dell'anno....

Harald ha detto...

MASSIMO: con "dance of death" gli iron hanno fatto un'altro capolavoro... come al solito d'altronde!

JESSICA: bellissima veramente! e tu? dove sei andata a scarpinare?!
non vedi i commenti perchè questi, prima di essere pubblicati vengono salvati e sono visibili solamente dopo che io li ho letti ed approvati!

SUSINA: molto presto, foto e breve reprt della vacanzuola!

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticata che prima li approvare.

Un saluto.
Jes.

ps: belle foto, dicono tutto e complimenti per il racconto.

Anonimo ha detto...

MA CHE MERAVIGLIA!!!!