Stupid Questions

Domenica scorsa,
come da routine, spesa all'esselunga.
praticamente sembrava che tutti quelli che mi conoscono si fossero dati appuntamento li:
miei clienti, conoscenti vari, miei ex professori delle medie, ex compagni di scuola, la mia "ex".....
facevo 4 passi e TAC! dovevo fermarmi per salutare qualcuno.
molti di loro (vale a dire tutti) mi hanno fatto delle domande del tipo "ma lavori ancora come meccanico?!, cos'hai comprato lì?! (ma fatti i cazzacci tuoi!!),
poi rivolti alla Heidi: ma lei è la tua ragazza?!!! (fai tè cretino! ci hai visti insieme l'altra sera mentre passeggiavamo mano nella mano in giro per Alagna!!!!)
ma la ciliegina sulla torta è stata quando uno di questi "noti" individui mi chiede con un sorriso da mongolo: "cosa ci fai quà?!!"
la mia risposta è stata: io di solito al supermercato vengo a vedere chi ha la testa più grossa!!!!!
e tu?!

5 commenti:

la Susina ha detto...

uha uha uha uha uha uha uha uha uha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Heidi ha detto...

siiii Lilith!!!!
e dovevi vedere quella carciofa nana della sua ex!
allora: solito modo di fare da gatta morta, con addosso un vestito che sembrava quello di sbirulino, occhiali con le lenti spesse come dei fondi di bottiglia, e quando si accorge (attenzione, dopo 10 minuti buoni!) che io sono accanto a lei al banco della maccelleria se ne viene fuori con una frase sussurrata a fior di labbra del tipo "eh.... in questo momento vorrei essere un'uccellino e volarmene via..."
miseeeerrrria che roba!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Quanto mi piace abitare qui, che non mi conosce nessuno... o meglio... mi conoscono come "quella del nord..." :DDDDDD
Ma io mi faccio sempre gli affari miei e, a parte i condòmoni, non dò confidenza a nessuno... Mi piace avere amici, intendiamoci, è che non sopporto i vicini che non si fanno gli affari loro... :DDDDD
Bacioni! =(^.^)=

Harald ha detto...

SUSINA: harald è sempre il solito eh?!;)
HEIDI: tu sei na'roba pazzesca!!!!! UNA LINGUACCIA BIFORCUTA!!!!

GATADAPLAR:anche a me i vicini ficcanaso mi irritano, forse è per il fatto che per lavoro sto sempre a contatto ad essa che nella mia vita privata voglio mantenere il massimo della privacy: pensa che il numero telefonico di casa non l'ho nemmeno fatto mettere sull'elenco, ne con il nome mio ne con quello della Heidi!
indirizzo di casa etc. non lo dò MAI a nessuno o solo ai pochi intimi!!

la Susina ha detto...

Che dire? Mitica Heidi!!!! Se un giorno dovrai mai picchiare qualcuna, ti prego, fammelo sapere in tempo che preparo i bagagli e corro subito a darti man forte!!!