Ieri sera


ieri sera io e la Heidi siamo andati al cinema
a vedere Bourne ultimatum.
un bel film, anche se io avrei preferito andare
a vedere "la terza madre", comunque andremo
a vederlo venerdì.
il programma della serata era uno dei più normali
del mondo:
appuntamento alle 19:45 al solito
locale (il birimbao) a Gattinara dove ci siamo
trovati con un' amica di Heidi e
il relativo fidanzato di quest'ultima.
e proprio quà, mentre sto sorseggiando il mio negroni
mi accorgo che il tipo dell'amica
della Heidi è uno di quelli che quando parlano
sputano come dei lama e ti "toccano"!
dio bono come li detesto sta gente!!!! e in
più sto quà, mentre guardavamo il film
ho visto che la Heidi lo ha sgamato mentre lui le
sbirciava la scollatura.....
è stata una scena memorabile e comica da far
paura:
io ho fatto finta di niente e ridevo sotto i baffi
mentre lei gli ha lanciato un'occhiata di odio puro!
poi più tardi al ristorante lei mi fa: "quel maiale mi guardava le tette!!!!"
brutto stronzo depravato!!!!!
venerdì prossimo IO ,TE, E BASTA!!!!!
al chè tiriamo un sospiro di sollievo e
finiamo di mangiare......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,ti ho ritrovato...
ma una curiosità ma la scollatura era evidente?? se si, è ovvio che un uomo ti guarda ache se è un amico......basta riderci.

ciao caro
jessica.

Harald ha detto...

certo! io ridevo anche del fatto che lei ha una 4° misura MOOLTO ABBONDANTE di reggiseno, e in più vedevi il ciondolo d'oro che ha al collo che veniva letteralmente stritolato tra le tette!