Must



Ecco cos'è ormai diventato un must per me nei
weekend:

VENERDì:
-H 18:00 chiusura officina: io, Pekko e Max, ancora con tute da meccanico
addosso e relativa puzza di solvente, vernice etc. ci fiondiamo al
birimbao di Gattinara a farci una birretta al bancone in santa pace
(e a guardare le tette alla barista!)
-H 18:30 casa, doccia, sbarbarsi, cesso etc.
-H 19:30 / 20:00 aperitivo vero e proprio all'holiday con relative fidanzate:
negroni, pizzette, affettati ed altre prelibatezze a sbafo!
-H 20:30 cena alla birreria del gilu o all'australian pub, sempre in
uno di questi locali segue poi il concerto con bevute di birra a fiumi.
-H 24:00 / 1:00 casa a letto!

SABATO:
a mezzogiorno chiusura officina, più o meno stesso programma delle
-H 18:30 del venerdì precedente con aggiunta di scopata e pennichella fino alle
17:00 con Heidi aggrappata alla schiena come un koala!
H-18:00 ritrovo in centro e gita tra i negozi di dischi (di vestiti e calzature per le ns. fidanzate)
H-20:00 aperitivo all'holiday: negroni, prosecco e affettati a volontà.
H-21:00 quasi sempre a cena all'agriturismo cà d'andrei (abbuffata colossale!)
H-22:30 pub, un buon bicchiere di wiskey e una birra sono d'obbligo!!
con concerto hard rock in seguito (prevalentemente cover band.... ma chi si accontenta gode!!)
-H 2:00 casa, e a volte altra bella scopata, poi dormita.

DOMENICA:
sesso e basta, magari verso le 16:30 spesa all'esselunga.

THE END.

4 commenti:

la Susina ha detto...

Diciamo un tranquillo week-end...ma non ho capito se ti stai lamentando oppure no....a me piace, ci stà dentro un pò di tutto....
Buonanotte e buona domenica!!!!

Harald ha detto...

no che non mi lamento... anzi!!!

Anonimo ha detto...

sai cos'è il brutto di questo blog?che TUTTE ma tutte le volte mi devo registrare,e nonostante io tutte le volte lo faccia non conserva la registrazione e devo rifarla riempiendo email,password,nome utente,ecc,ecc.....non capisco perchè....che pacco!!!!!:(
vabè,cmq a parte questo, è stupendo il tuo week end!!!!!:);)
e soprattutto che golaaaaaaa l'elenco degli stuzzichiniiiii!!!!gnam gnam gnam...accompagnati dall'alcool....IDEALE DIREI!io,invece,ho ripreso la vita discotecara che avevo abbandonato con arrivo a casa la MATTINA tardissimo.....ovviamente per discotecara intendo discoteche dove mettono dark,industrial,new wave,anni 80,gothic,elettronica e ebm(tutto insieme alternato:))in quelle commerciali non ci metto piede!!!!Però anche il week end come hai illustrato te è un tot bello.....il pacco mio è che noi lavoriamo tutti e 2 il sabato....e che va così così....di solito fin'ora tra noi era:casa-dvd,casa-dvd,casa-dvd....
ora esco spesso con gli amici!e ho riniziato la vita sociale intensa che a volte mi piace molto,altre no.....questo perchè ci sono un sacco di persone false...non che abbia ricevuto torti,intendo come comportamenti,li vedi proprio...

Gata da Plar - Mony ha detto...

Te credo che sei migliorato col cuoricino... con tutta l'attività fisica con la tua Heidi! :DDD
... Io dimezzerei però le dosi di alcol... un pò fa bene al cuore e alla circolazione... troppo rischia di vanificare tutta la vostra attività fisica! :DDD
Saluti solidali! =(^.^)=