Luci, Ghirlande &Co.


Con l'imminente inizio delle festività natalizie, ecco che
iniziano apparire le prime lucine, ghirlande
ed un'arsenale di addobbi di questo genere.
ad esempio, la Heidi stamattina ha addobbato tutta la
vetrina dello showroom delle auto con queste diavolerie.
metre dal soffitto penzolano "solo" quà e là qualche ghirlanda rossa
che viene giù corredata da pallina all'estremità.
e non è finita quà!
oggi pomeriggio ha messo un'albero di natale
di natale di 2 mt. e mezzo di là in ufficio accanto alla
scrivania dove lavora!
DIO BONO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che meraviglia....io,invece,oggi ho comprato tanti di quei soprammobilini e bagaglini di ogni genere che,come ridere,ho speso un sacco di soldi.....1 euro di qua...1 euro di là.....aaaaaahhhhhh
aiuto!!!!
ma io adoro queste cosine,non ci posso fare niente...quando sono tornata a casa i miei mi hanno kiesto se in dicembre compio 25 anni oppure 5 :);) eheheheheh

Anonimo ha detto...

wow prima volta che mi tiene memorizzata come Ale il tuo blog!!!!yuppy!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per i commenti!!!!:)
Ti ho risp!!!!Smack!!!!!-Ale-