Cagoni 'bbastardi!!!

Se becco il bastardo che ha fatto scempio del cesso dello showroom sdiarreando a spruzzo dappertutto giuro che gli faccio leccare tutti i pavimenti dell'officina compresi i bidoni dell'olio esausto!
la tremenda scoperta l'ho fatta io stasera prima di chiudere, ho scartato da subito le persone "interne" in quanto noi in officina abbiamo il bagno e lo spogliatoio privati, la Heidi e la Carolina hanno il loro bagno "for women only" sopra in ufficio...poi che interesse avrebbero a lasciarmi un ricordo di quel genere????!!!
li è stato o un cliente o un rappresentante o un corriere etc.
oh vi giuro che sembrava di vedere un quadro di pittura astratta!!!!!
comunque ho avvertito subito i tipi dell'impresa che viene di notte a fare le pulizie che nel bagno riservato ai clienti avrebbe trovato uno scenario sconcertante...
P.S: se tu brutto stronzo che stai leggendo sei l'autore del fattaccio, inizia bene le ferie cadendo a faccia in giù nel pisciatoio intasato di un'autogrill!

8 commenti:

Heidi ha detto...

si va bè ma che schifo!!!!
cioè, maleducatissimi i personaggi che fanno queste cose daaaiiii!!!!
ma a casa loro faranno così?? boh..

la Susina ha detto...

Incivile!!!!! Queste cose fanno veramente schifo!!!!!
Riguardo al decoder e alla parobola, in effetti è già da un pò di tempo che pensavo di prendere sky, ma io in casa ho 4 televisori quindi mi sa che perlomeno 3 deocder dovrò comprarli, o no?? Illuminami, io non ci capisco nulla ....

Harald ha detto...

DIDI: secondo me sì.. o meglio, vivranno in tugurii dalle pareti imbrattate di ogni schifezza

SUSINA: ti "illuminerò" al più presto, comuque io ti consiglio sky!

Franz ha detto...

Certo che le persone sono di una inciviltà unica, vorrei vedere casa sua se è imbrattata in quel modo o se cammina con le pattine!
Harald, hai tutta la mia comprensione!!!

Harald ha detto...

grazie Franz! per non parlare degli altri che di notte arrivano nel piazzale dietro l'officina in macchina per farsi la scopata o mangiare pizza e per fare i loro bisogni "corporei" lasciandomi un pandemonio di cartoni, bottiglie, preservativi, merde e molto altro ancora dappertutto, che io al mattino mi devo armare di bidone della spazzatura, scopa, paletta e tubo dell'acqua per pulire!
la mia officina si trova in una zona industriale e di notte è praticamente "deserto", e allora ALE'... festa!!!
ma se gli beccassi i numeri di targa potrei denunciarli??

Franz ha detto...

Se sporcano e danneggiano sulla tua proprietà puoi sporgere una querela penale per danneggiamento, deturpamento e imbrattamento. Se ti arrecano danni, puoi anche fare una causa civile (magari davanti al Giudice di Pace) per ottenere il risarcimento danni.
Mi raccomando, devi procurarti più prove possibili, non basta il numero di targa, ma serve anche la foto o un filmato dei danneggiatori (installa delle piccole telecamere) e puoi scattare delle foto.
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure, questi "zozzoni" mi stanno altamente sulle scatole e sono la prima a chiamare i vigili quando fanno casino o danneggiano!

Anonimo ha detto...

ma come hai fatto a "sospettare" anche per un attimo di quell'angelo della Heidi..è impossibile che possa aver fatto una roba simile..Lei quando va in bagno produce petali di rosa e pupazzetti di pelouche:-) :-)

buona estate vikingooooo un abbraccio a tutti

Il Guru

Harald ha detto...

ok Franz, grazie per ora.. ti terrò informata!

GURU: noooo!!! non ho sospettato di nessuno di "interno"!!
però in quanto ai pupazzetti di peluche e i petali di rosa non mi trovi d'accordo!;)