Rai storia

Finalmente un canale che non trasmette reality show del cazzo, giochini stupidi, Pippi Baudi, Tei Mammucari e Marie De Filippi varie.
sia io che la Heidi siamo appassionatissimi di storia e molte volte non manchiamo di guardarci qualche bel documentario su questa rete satellitare Rai.

5 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Ciao!!!! Grazie del commento che hai lasciato nel mio blog.. così eccomi qui.. ti son venuta a trovare nel tuo.. era il minimo potessi fare!!! son contenta che la ricetta dei bucatini all'amatriciana ti siano piaciuti!!! Torna spesso a trovarmi è!!! :-))) ciaooe buoa giornata...

Franz ha detto...

Bellissimo canale, forse uno dei pochi rimasti. Ormai impazzano solo le stupidate!

Harald ha detto...

CLAUDIA: grazie 1000 a te per essere passata da queste parti!
oh, i bucatini facevano risorgere anche i morti da quanto erano buoni con la tua ricetta!!;)
adesso ti metto tra i miei link!

FRANZ: proprio così! non sò come fa "la massa" a guardare tutte le cazzate che gli passano per buone..
dici che la gente ce la farà a smettere di credere a tutte le fregnacce che gli propinano solo per l'onore dell'audience???

la Susina ha detto...

Mi si è schiantato il decoder... aveva la bellezza di 5 anni, uno dei primi che mi avevano dato gratuitamente per la fase di sperimentazione, e guarda caso, appena la rai è passata al digitale, questo ha esalato il suo ultimo respiro, ora mi tocca comprarlo, guarda il caso....

Harald ha detto...

si ma prendine uno satellitare che il digitale terrestre è una cagata assurda e non vedi un cazzo!
col satellitare becchi, oltre ai programmi che "dovresti" vedere con il digitale terrestre, una palata di canali in più.
occhio però che ci vuole la parabola!
poi beh, se vuoi fare l'over the top, ti spari un bel pacchetto sky cinema che ti costa una ciofeca da nulla: 20 euri al mese + il decoder "aggratis" inclusa l'installazione dell'antenna se non ce l'hai ancora!!!!