Non si può star tranquilli nemmeno quà....

Mi sono preso una mezza giornata per andare a pescare nel torrente vicino a casa mia, proprio oggi che era mercoledì e che non c'erano rischi di trovare villeggianti-casinisti che facevano il pic-nic.
arrivo a piedi (neanche 300mt.da casa!), inspiro l'aria fresca, ascolto lo scrosciare del torrente e il cinguettio dei passerotti apro la mia canna da lancio (mosca), faccio in tempo a fare due buche che squilla il telefono:
"amore non mi parte il tagliaerba"
....mi è venuto da vomitare!

3 commenti:

Heidi ha detto...

ma daaaai amore non dire così, sù!!!!
sei arrivato trotterellando e in men che non si dica la briggs&stratton si è accesa senza imporre resistenza.. tu ti se preso un bel bacione/lingua da quella bella biondona di tua moglie e te ne sei tornato bello felice e contento a pescare nel torrente!!!

cosa ne vuoi di più???!!
TI AMO!

Franz ha detto...

Donne e motori, gioie e dolori...

Harald ha detto...

DIDI: bè me lo meritavo no??;)

FRANZ: ma si... non posso proprio lamentarmi!