Amburgo

Sono (siamo!) reduci da un breve viaggio di lavoro in questa bellissima città del nord della Germania dove con altri dieci colleghi europei abbiamo visitato un'importante industria di ingranaggi, cuscinetti a sfera &co. della quale siamo stati ospiti.
tutto si è svolto con una precisione a dir poco chirurgica:
siamo arrivati all'areoporto locale giovedì mattina alle 11:00 circa, ci sono venuti a prendere con quattro monovolume e ci hanno portato nella sede dell'industria dove ci hanno offerto un discreto buffet.
poi ci hanno portato a zonzo per la fabbrica mostrandoci tutta la filiera di produzione, dopodichè si è tenuto un briefing nella sala conferenze dove ci hanno illustrato tutti i dati tecnici e le particolarità dei loro prodotti dove la mia "moglie-maneger" non ha esitato ad andare spietatamente all'attacco con diverse domande spiazzanti riguardanti il tema qualità/prezzo .
alla fine, (sono le 18:00) hanno portato tutti dinuovo all'aeroporto e li hanno scaraventati sul primo aereo, destinazione i rispettivi paesi d'origine.
invecie la Heidi ha prudentemente avuto la valida idea di prenotare una camera in un'hotel (come al solito a 35.000 stelle) nel centro della città teutonica dove abbiamo alloggiato per la notte ripartendo poi tranquillamente nel primo pomeriggio del giorno dopo... non dopo aver fatto l'ormai classico "shopping tour" per i negozi del centro.
THE END.

5 commenti:

Heidi ha detto...

...mi sà che te la invidiano un pò tutti una maneger come me!

TI AMO DA IMPAZZIRE!!!!

Franz ha detto...

Avere una donna previdente al proprio fianco è una gran fortuna!

P.S. a quanto pare, Heidi ha un gran fiuto per gli affari e sa fare bene i tuoi interessi, quindi se la merita una giornata di pausa-shopping!

Harald ha detto...

DIDI: eh bè!!;) tu sei proprio "TUTTA" invidiabile!!

FRANZ: hai detto giusto!
oh, gli ha ficcato un paio di domande su una cosa che non mi è venuta in mente nemmeno a mè che sono meccanico!
oh, c'erano l'amministratore delegato e il responsabile di produzione che si arrampicavano sugli specchi per rispondere e lei che continuava ad incalzarli!

Antonio - ASOP Blog ha detto...

ma le fanno spesso queste cose le concessionarie? voglio fare anche io un viaggio del genere :D

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ha fatto bene Heidi!!!!!
Sia con le domande (immagino la faccia da pesci lessi di quei personaggi :*D ) che la notte passata là!! ^__^

Voto: 100 con lode!

Bacioni!