Tecniche di filtraggio




Ricordo che quando da teenager ho iniziato a lavorare in officina, i meccanici al tempo filtravano la benzina ed il gasolio (la “nafta”!!) con i collant delle loro mogli che non usavano più.

Io utilizzo questo metodo ancora oggi per filtrare la benzina “sporca” da usare per pulire i pezzi del motore ricoperti di grasso, e prima di riutilizzarla per questo scopo la filtro con un paio di collant della Heidi.

Ieri però, dato che non ne avevo sotto mano glie ne ho fregato un paio da un cassetto…. Peccato che quando lei le ha viste e riconosciute sporche di grasso e gasolio infilate su un imbuto in officina si è un po’ incazzata dato che le ho sbadatamente preso un paio di autoreggenti nuove!!!!!

Che cazzo…. Sono un meccanico io, mica un sarto che sa riconoscere un paio di calze di nylon nuove da un paio

usate!

6 commenti:

la Susina ha detto...

ma sei impazzito?????
^__^

arry ha detto...

LOL!

Anonimo ha detto...

ahahaha Vikingo sei una bestia!!!! ahahahahahahaha..mito
:-) :-) :-) :-)

Il Guru

Franz ha detto...

Ragazzo, rischi veramente grosso!
Ti dico solo questo...

Harald ha detto...

SUSINA: io SONO GIA' pazzo!!

ARRY: e cosa vuol dire??!!

GURU: lo so.. lo so... ;)

FRANZ: cosa rischio per questo reato che ho compiuto contro il patrimonio femminile???

Gata da Plar - Mony ha detto...

Cosa rischi caro in nostro Harald?!
Di dover pagare un'intera fornitura delle migliori autoreggenti al mondo alla nostra carissima Mitica Heidi!!!! ^_____^

Anche da qui si vede quanto sappia essere femminile.... io non ho mai pensato di tenere un cambio di collanti in ufficio... vabbè se si smagliano tanto porto sempre i pantaloni... ma quanto mi piacerebbe saper essere sempre impeccabile :P

Bacioni!