Miami Beach

E' ora di ferie anche per il vikingo; quindi vado a Miami per una quindicina di giorni a trovare mio Fratello a vedere la sua nuova casa (il villone!) che "l'ingeniere" ha comprato a south palm beach.
andrò a vedere le partite di football americano; un vero sport per gente con i controcazzi che nulla ha a che vedere con quelle mezze seghe del calcio italiano, mi ingozzerò di chili sauce e di hamburgher, io ed il brother andremo a pescare con la barca cercando di insidiare qualche bel Tarpon, prnderò il sole sulla spiaggia bianca e fine come borotalco, farò dei bei tuffi nelle acque tiepide del mar dei caraibi con la mia piccola e la mia Heidi alla faccia di quei quattro sfigati che ad Agosto mi prendevano per il culo perchè lavoravo mentre loro, "i figaccioni", erano in una spiaggia sovraffollata di Riccione a fare il bagno nell'acqua di fogna e che alla sera pagavano 100 euri a botta per entrare in una discoteca cadente a bere un margarita scialacquato e vedere due mignotte truccate come Moira Orfei (con tutto il rispetto per la grandissima Moira!!!) che dimenavano le loro chiappone flaccide e le tette cadenti, per poi tornare nelle loro tende nel camping a masturbarsi selvaggiamente e a farsi divorare dalle zanzare BRAAAVIII!!!, per non parlare di quegli altri che, peggio ancora dei primi che magari si son pure divertiti, hanno fatto i finti-ricchi a Portocervo andando a sedersi al bar di Briatore o di chi cazzo è mangiandosi anche il buco del culo oltre che il loro stipendio di operaio di fabbrica solo per farsi vedere lì seduti a bere un bicchiere microscopico di champagne..... per rimorchiare le 'ffighe! COGLIONI! qelle lì a voi non vi cagano neanche di striscio!, lo sanno già solo guardandovi che siete dei poveri sfigati; i tamarri si vedono lontano un km!! lo capite o no?????
va beh, ora metto in stanby la voce del vikingo, per chi proprio volesse avere informazioni sulle mie eroiche gesta vada a leggere il blog della Heidi che lei lo terrà sempr in attivo.
see you soon!

3 commenti:

arry ha detto...

dopotutto si sa, il calcio è un gioco da signori ma giocato da mascalzoni, il fubal è un gioco da mascalzoni, ma giocato da signori...


buon viaggio!

Gata da Plar - Mony ha detto...

BUONE VACANZE carissimi e... capito perchè andiamo sempre in montagna?! :DDD

Franz ha detto...

Divertiti anche per noi!
Buone vacanze e aspettiamo di vedere le foto!