Gente che cambia..... gente che dimentica....

Giovedì sera, dato che dopo cena ero a casa da solo ho deciso di saltare in sella alla mia fidata Harley Davidson e di farmi un giro per i fatti miei.
sono stato in diversi locali ed ho ri-visto persone che non vedevo da mesi se non da anni, gente con la quale sono stato in vacanza, visto concerti etc.
di alcuni di loro però mi ha colpito in modo strano il loro "nuovo" carattere.
pare che questi ultimi, tutto d'un tratto siano diventati "snobbosi", non ti cagano più, ti guardano dall'alto al basso etc.
sembra in oltre che si siano dimenticati di quante volte gli hai parato il culo e li hai tirati fuori da guai seri.
ho sentito discorsi del tipo "cioè sai no... adesso giro col Porshe, quà non ci vengo quasi più... giro solo al Carpe Diem"....
(CRETINO! giri con il Porshe, non fai una cippa tutto il giorno e tiri coca come un'hoover solo perchè ti va bene che tuo padre ti smena i soldi, senò con il poco cervello che ti ritrovi saresti come il Barbone che chiede l'elemosina fuori dalla stazione di Borgo!)


3 commenti:

la Susina ha detto...

Carissimo....sai quante ne conosco di persone del genere????? La maggior parte venivano al liceo con me, tutti figli di papà che all'epoca facevano gli intellettualoidi di sinistra che poi quando sono cresciuti hanno calcato le orme dei loro padri.... a mè questa gente ha sempre fatto schifo!!! Una cosa però mi consola, che le fighette della scuola di un tempo con i capelli lunghi lisci e biondi sono diventate delle "caate" disumane perchè hai voglia di avere i soldi e rifarti le tette le labbra e il culo, alla natura non si comanda!!! Lascia perdere e che vadino tutti a caare....

Harald ha detto...

hai ragione lilith... CHE SI DIANO FUOCO!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

VEROOOOOOOOOOOO!!!!!! Nel mio piccolissimo "mondo antico" avevo anch'io in classe delle compagne così... e, spero di non andare all'inferno, ma "godo" nel saperle ora arrancare per arrivare a fine mese come me!!!! TIE'! Allora c'è giustizia a 'sto mondo! :DDDD