LEX

Poco tempo fa, ha destato molte polemiche ed indignazione la morte di un ragazzo avvenuta ad un rave party nel milanese.
come molti di voi sapranno, queste "manifestazioni" vengono svolte in stabilimenti industriali abbandonati et similia e sono perlopiù illegali e clandestine.
quà si possono consumare liberamente droghe di qualsiasi natura ed in più, è assolutamente vietato l'ingresso alle forze dell'ordine ed alle telecamere (??).
bene, vogliono farsi del male ed ammazzarsi?? prego!, si accomodino pure.
la cosa che però mi ha fatto imbestialire è questa:
io faccio parte di un motorcycle club formato per la maggior parte di possessori di moto Harley Davidson,
e nei mesi di Maggio / Giugno facciamo il nostro motoraduno aperto a tutti i possessori di moto di qualsiasi genere e con ingresso libero a tutti i visitatori di tutte le età.
durante tutta la manifestazione funziona non-stop il servizio bar / ristorante, si fanno concerti live ed altre gare strambe tipo la gara di rutti, moto più areografata, strip tease, miss maglietta bagnata (anni 2006 e 2007 vinta di seguito dalla Heidi!) e chi più ne ha più ne metta.
per fare tutto però, bisogna essere "in regola" con i permessi di municipio, a.s.l, s.i.a.e, cannibal holocaust, e molto altro; con tutte le onerose spese che ne conseguono e con il terrore che ti arrivi dentro qualche "rappresentante della legge" a rompere i coglioni e fare multe per una stronzata qualsiasi.
praticamente, noi facciamo una cosa il tutto alla luce del sole, per tutti, paghiamo i permessi ed in più vengono a farci delle rogne. molto bene!!
i rave, clandestini e fuorilegge dove c'è droga a palate vanno bene! niente permessi, niente spese, niente controlli da parte delle forze dell'ordine! quello di milano in oltre è stato fatto in un'ex capannone delle ferrovie dello stato, EDIFICIO DI PROPRIETA' DELLO STATO ITALIANO!!.
normale questo no???!!
meglio i drogati degli omaccioni sulle harley davidson!
meglio farsi di extasi e merda simile che vedere tette e culi!!!
meglio la droga del maiale allo spiedo!!!
bella merda, comlimenti!!!


quest'anno, in collaborazione con un clan celtico quà delle nostre parti, abbiamo deciso di fare una fusione motoraduno / festa celtica; così da tenere il servizio cucina / bar in comune, tanto da dimezzare un pò i costi.
di solito si faceva il primo w-e il motoraduno ed il secondo arrivava la festa celtica, il tutto sempre nei prati che per l'occasione ci cedono i generosi contadini della zona in cambio di birra e grigliata a volontà!!.

7 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

GRANDE GRANDISSIMO HARALD! A quando questa festa-moto-celtica?! Ma soprattutto dove??? Potrei provare a convincere alcuni amici a portarmici :DDDD
Bè... la gara di magliette bagnate la salto (complimenti alla Heidi comunque!!! :D ), sai preferisco vedere "bella roba" dell'altra "sponda" :DDDDD
Ma la gara di rutti... dai... Scommetto che le tronate del temporale che c'è stato qui l'altra sera, erano le vostre prove generali :DDDDDDD
Siete troppo forti!
Quindi si vedono anche quelle moto con i manubri lunghi e alti che tieni le braccia sopra la testa?!
Quelle tutte modificate e/o fatte "su misura" tipo quella trasmissione su Sky dove padre & figli le "inventano" di sana pianta? con le borse di cuoio con le frange ai lati? e mettete anche i caschi con le corna? voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
=(^.^)=

PS: l'hai sentita in TV che quei bravi ragazzi del Rave si sono lamentati perchè non c'era un'ambulanza nei paraggi?!!!! ... l'ambulanza la manderei a raccogliere i pezzi degli amm.ri locali che "permettono" ste maialate!!!!! che schifo...

Anonimo ha detto...

che MITO..d'accdordissimo con te!
e sempre complimentoni alla HEIDI..magari vince pure quest'anno:-) tutta salute:-)
O Vikì ti ricordi di me, sono MATT, detto GURU, sempre nà forza sto blog.

Statti bene

Ciao Ciao,

Matt

Harald ha detto...

GATADAPLAR: ti farò senz'altro sapere al più presto gli sviluppi, la "festicciola" si terrà quà in Val Sesia.
le moto con i manubri che dici tu si chiamano chopper, e stiamo pensando di dare un premio anche alle moto più "customizzate" (praticamente quelle con più modifiche come quelle che hai descritto tu).
GURU: come si fa a dimenticarsi di te??! mi fa molto piacere che tu passi a leggere il mio blog, grazie 1000!
ti ringrazia anche la mia "patata" per i complimenti!

P.S: perchè non apri di nuovo l'antro quà su blogger?!

Anonimo ha detto...

Harald sarete i primi a saperlo se riapro..siete nà forza..Oh al raduno ci vengo pure io..col ,mio BENELLI!!!!ahahahahahahahahaahahah:-)

Buon finesettimana, appena puoi pubblica qualche altra foto islandese!

Il Guru

Anonimo ha detto...

ciao,bella la festa che fate con le moto,le Harley sono stupende.

quando vuoi ci facciamo un tangaccio.
notte :-)
Jess

Gata da Plar - Mony ha detto...

Aspetto novità allora! :D
'Notte! =(^.^)=

Anonimo ha detto...

Ho notato solo ora l'orario del mio commento precedente... 15,06... e ti ho scritto "buonanotte"... non so perchè ma ho l'orario sballato... ma era notte fonda quando l'ho lasciato... :PPPP ciaoooooooo