Lassùù... sulleee.... moontaaagneeee!!!!!!!!



Stamattina un quotidiano locale riportava in prima pagina l'articolo della disavventura avvenuta ieri tra le montagne dei dintorni di casa mia, che ha avuto come protagonisti una coppietta di villeggianti milanesi.
praticamente i due sventurati (ed incoscenti!!) personaggi, dopo il pic-nic con gli amici si sono avviati su uno dei numerosi sentieri che attraversano i boschi di Larici salendo alle montagne circostanti.
fortunatamente l'altra coppia è rimasta a prendere il sole sotto nel prato, e non vedendoli arrivare hanno avvertito i carabinieri che a loro volta hanno fatto scattare le ricerche da parte del soccorso alpino.
questi ultimi cercano invano di contattare la coppia via telefono, li cercano in ogni dove con i cani da ricerca... niente!! si allestisce anche una specie di quartier generale nel piazzale che si trova praticamente sotto casa mia.
alle 21:15 arriva via radio la lieta notizia, li hanno trovati e stanno bene!
i due, vestiti con scarpette di tela, T shirt e braghe corte (in una zona di montagna impervia!!) hanno abbandonato il sentiero e...... PUFF!!! si sono smarriti.
se la caveranno con alcune "storte" alle caviglie e varie "culate" sulle roccie.


sui monti andiamo come jhonn waine......
fiumi e torrenti noi guadereeemm....
roccie e montagne noi scalereeeemm....
niente ci può fermare maaaiiiii!!!!
siamo dei "duri" come jhhon waineeee!!!!


ma andate affanculo va!!!

4 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ma... perchè quando succedono di queste cose, dove tanta gente si smuove per 2 persone rincoglionite, che credono che la natura sia al loro servizio ecc. ecc. ecc., non gli staccano poi una bella parcella per rimborsare tutte le spese???!!! Lo sapete che paghiamo anche noi per sti due sprovveduti???
Che figura di m......
Se fosse successo a me mi sarei sotterrata sotto 3 metri di cacca... :DDDD
Baci =(^.^)=

Harald ha detto...

GATADAPLAR: guarda, io li ho visti quando li carcavano in ambulanza per portarli al pronto soccorso ed erano abbastanza shokkati!!!! spero che gli sia servito di lezione....
purtroppo la montagna è bella ma molto pericolosa, basta poco per farsi del male e anche seriamente!
solo l'anno scorso un pescatore ci ha lasciato le penne su per un torrente quà vicino: ha fatto un volo di 30 metri sfracellandosi sulle rocce.

Massimo ha detto...

E già, per chi non conosce il luogo, sarebbe sconsigliato fare l' impavido.
Ciao.

la Susina ha detto...

Buha buha buha buha!!!!!! Scusa ma il tuo racconto mi ha fatto morire dal ridere, e comunque concordo con te, come si dice dalle nostre parti "gli'è andata di lusso!!" Quando vengono da noi al mare il secondo giorno di spiaggia sono tutti ricoverati al centro grandi ustionati! Ma che cervellini, eh???