Oggi ho scoperto che mentre noi eravamo via, il vento ha divelto un pezzo della lamiera che fa da colletto al piccolo comignolo della casetta degli atrezzi (foto sopra) e di conseguenza la pioggia copiosa ha bagnato un pezzo di pavimento sottostante ed il rasaerba.
nessun danno grave, solo lo sbattimento di salire sul tetto a riparare il tutto.
Manutenzioni
Cronaca nordica narrata da Harald
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Bè... anche tu a far lavoretti in questo w-e :)
Noi ieri abbiamo fatto il pieno di gerani e verbene per il nostro microgiardino e IO me lo sono sistemato (4 ore!!!) mentre IL compare se ne è stato tutto il pome sul divano a guardarsi quella stracacchio di palla di calcio!!!
Peccato per lui... si è perso un pomeriggio di sole come non ne vedevo da meeeeesiiiiiiiiiiiii Tiè! :DDD
Abbracci =(^.^)=
anche la Heidi questa settimana penso che andrà a prendere un vasto assortimento di gerani che andranno ad addobbare il balcone.
io al contrario di lei, di giardinaggio non me ne intendo però devo dire che nel balcone di casa nostra
(la tipica casa walser) stanno bene quelli rossi!
ciao devi lavorare ehhh..che ci vuoi fare..
ciao un bacio
ANONIMO: (????!!!!!!)
hallo, do you remember of me??
I come back
see you.....bye bye
Sù, coraggio.........
CASA WALSER!!!!! ecco come si chiama!!!! porca miseria!!!! ci credi che tutto questo lungo w-e mi sono scervellata perchè ho parlato tanto ai miei suocerini di voi e dalle foto della casa sapevo che era quella ma proprio non mi veniva il nome... ce l'avevo sulla punta della lingua!!!! :DDDD
Bacioni! =(^.^)=
GATADAPLAR: se vieni a trovarci ha detto la Heidi che ti regala un paio di vasi con quelle erbacc.... hem..... quei fiori (nontiscordar) blu che hai visto.
Posta un commento