Quotidiane vicende di vita vissuta

Lo sfondo della voce del vikingo è tornato nero (il mio colore preferito).

I nostri politici, date le imminenti elezioni, oltre che rompere i coglioni attraverso tutti i mezzi di comunicazione esistenti, ti riempiono anche la cassetta delle lettere con cartaccia dove ci sono scritte tutte le loro menzogne.

L'uscita di Greggio sull'autostrada A4 Torino-Trieste è un ritrovo di froci e travestiti: me ne sono accorto oggi che mi sono fermato per rispondere al telefono quando in un batter d'occhio sbuca un'altra auto con a bordo 3 tipi che mi fanno dei sorrisini ammiccanti: come risposta hanno avuto il mio bel dito medio alzato nella loro direzione!

La scoreggia rancida finlandese (Pekko) mi ha riempito di briciole di loaker ed altri dolciumi tutto il posto di guida del carro attrezzi (domani mi vendicherò mettendogli della vernice nel dosatore del lavamani).

Quando sei di fretta in macchina ti becchi sempre il rincoglionito di turno che va ai 2 all'ora.

La mia fantasia ricorrente in questi ultimi tempi è di infliggere atroci torture ad un pedofilo o ad uno che maltratta gli animali, interessanti descrizioni sul tema torture lo trovate cliccando quì: http://daltramontoallalba.it/crudeltà/tortura.htm

1 commenti:

la Susina ha detto...

Bellissimo il link che hai lasciato........spesso io mi sento anche peggio......priverei solo certe persone di quello che amano di più.....questa sì che è una tortura a vita.....