Derrik



Non ho mai avuto una predilizione per i serial ed i telefilm, ma dell' Ispettore Derrik (Horst Tappert) non me ne perdevo una puntata.
vuoi perchè ai tempi venivano trasmesse la sera alle 19:30 e vuoi perchè il caro ispettore preferiva sottili forme di ragionamenti e psicologia ad armi o comica violenza fantascentifica per risolvere i suoi casi e per far ammettere le colpe di omicidi e complicità in vari misfatti.
per sentito dire, ora vengono trasmesse delle repliche al pomeriggio su rai 2.


7 commenti:

la Susina ha detto...

Derrik haimè non mi è mai piaciuto, come rex e tanti ma tanti altri telefilm di quel genere, ma adoro Montalbano.....
Figa la bandieretta sotto la scritta!!!!!
;-)))

Harald ha detto...

hai dimenticato CHUCK NORRIS!!!! ora verrà a darti i calci rotanti!!
il disegno sotto la scritta è praticamente l'Islanda con la sua bandiera!

Massimo ha detto...

Ciao Harald, le repliche del grande ispettore capo Derrick (non me ne sono persa una di puntata), sono trasmesse da Rai 1 alle ore 16di tutti i giorni.
Alla prossima.

Harald ha detto...

Massimo: le 16 sono un'orario proibitivo per me! va bè fa lo stesso!

Gata da Plar - Mony ha detto...

anche a me piaceva Derrik, ma mi piacciono un pò tutti i telefilm polizieschi... tranne quella specie di "serie" italiane che scopiazzano da tutte le altre e si vede lontano 1000 miglia che leggono... :DDD
Il mio preferito in assoluto però come serie rimane Montalbano (ho letto anche tutti i libri, l'ultimo, bellissimo, finito ieri in treno!!) e Rex :P
Baci!

Harald ha detto...

GATADAPLAR: a mè, già da quando sono iniziate, ho sempre sbarellato per quelle americane tipo C.S.I., criminal mind etc.

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anch'io! Anch'io!! C.S.I. - con tutte le sue "declinazioni" - è bestiale!!! L'hai vista quella puntata dove la sceneggiatura era di Q. Tarantino?! Claustrofobica e Bellissima!!!!