Misteri



Ieri sera, io e la mia "maggiorata e curvilinea" consorte siamo usciti da soli a cena.
la cosa che mi è balzata subito all'occhio, oltre al generoso decoltè e lo spacco della gonna, sono state queste curiose scarpe che lei si è messa sù.
a parte che le ha (ho!) pagate una mina di soldi per il fatto che le ha disegnate uno stilista (mi ha detto anche il nome ma adesso non mi ricordo più chi diavolo è!) ma poi.... come si fa a camminare con quelle trappole nei piedi?!
punto 2: ristorante scelto da lei in quanto consigliatole dalla sua amica, locale disperso in mezzo alle campagne biellesi; appena arrivati il posto sembrava bello rustico, quei posti dove dici: "quà stasera ci portano un bacile di roba da mangiare!!".... poi scopri che ti portano delle porzioni che offenderebbero un canarino, roba da "nouvelle cousine" e quando ti portano il conto ti viene una sincope!!!
punto 3: di conseguenza scatta, da parte di lei, una bordata di insulti sibilati a bassa voce e a denti stretti rivolti all'amica.
ma poi, lunedì (domani), quando le due si sentiranno al telefono scattano i complimenti: "ooohhh cara.... che bellissimo posto!!! la cucina era un pò leggerina ma ci siamo trovati beeeeniisssimooo!" la spietata perfidia femminile....
punto 4: passiamo ancora un'attimo al pub a salutare il Gilu & co., mentre lei spettegola con un'altra tipa che conosce, e dato io ho FAME!, chiedo al buon Gilu di portarmi un tagliere di affettati con tanto di pane integrale etc.
quando poi me lo portano con sopra prosciutto crudo, salame, parmigiano, culatello etc, lei ovviamente non resiste alla vista di tutto quel ben di dio e vuole "piluccare qualcosa" (ma c'è li la sua amica! e si sà come sono le donne.... NON bisogna farsi vedere mentre ci si abbuffa!!! perchè poi???), ma sembra che a lei questo fatto non interessi: se non sto attento mi divora anche me per traverso!
poi succede il cataclisma: una tipa con una minigonna talmente corta che se si china per raccogliere il fazzoletto le si vedono anche le tonsille, mi posa gli occhi addosso con sguardo "benevolo"! la Heidi si accorge di quanto "si è azzardata a fare quella puttana maledetta! HA CERCATO DI RIMORCHIARE IL MIO UOMO!!!" al chè mi afferra immediatamente la mano, si gira verso di me e mi bacia violentemente in bocca, il tutto fissando l'altra con uno sguardo inceneritore!
torniamo a casa (so quello che mi aspetta!!!) difatti un'ora dopo, mentre siamo sdraiati sudati ed ansimanti su ciò che rimane delle lenzuola del letto, lei mi guarda e fa: "piaciuto?!" o era meglio la sciaquetta in minigonna??!!! TU SEI MIO!!! MIO E BASTA!!!
adesso devo andare a fare la spesa..... che altro potrà mai succedermi?!

11 commenti:

Mammazan ha detto...

Ciao!!
Ho scoperto il tuo blog per caso e ho trovato il tuo post molto divertente
Ma valle a capire le donne... ma senza di loro che barba ... che noia, vero?
Grazia

Harald ha detto...

MAMMAZAN: eehhh.... hai proprio ragione! passa a trovarmi quando vuoi!

Federica ha detto...

grazie per essere passato da me!

io sono una da scarpe da ginnastica e sandali raso terra! insomma su questi supersandali supercostosissimi mi unisco alle tue domande!!

Harald ha detto...

FEDERICA: hahahaaa!!! grande! anche io sono un tipo da scarpe da ginnastica: estate e inverno nei piedi ho sempre le all star alte da basket!

Anonimo ha detto...

ahahahah su quelle scarpe non riesco ad andare neanche io.....pensa che ho un sacco di amici che me la menano starei da dio con i tacchi a spillo ma io sono sicura,invece,che mi ucciderei:);)per il resto ahahahah mitica Heidi:)e per la cucina approvo:odio quelle che sembrano alla buona e invece ti portano porzioni minuscole che esci con la fame argh!!!w il tagliere di prosciutto e formaggio!!!e:io mangio sempre un kasino,non ho problemi davanti alle altre ragazze;)
non vieni + a trovarmi,sigh
baci

Anonimo ha detto...

E' giusto che lei sia gelosa vedi me per essere permissivissima oggi dove mi ritrovo... cmq si io se dovrei piangere come attrice sarei una pessima attrice, per il resto so recitare bene!!! cmq si io propio nn ce l'ho fatta a parlare col prof spero che abbi avuto un occhio di riguardo io ce l'ho messa tutta ciao stammi bene -ilaria-

Harald ha detto...

ALE: si, tu sui tacchi staresti bene; ma vista la tua altezza ber guardarti ci vorrebbe la scala!
il tuo blog, quando vengo da te mi blocca sempre il pc!

ILARY: è molto, ma molto gelosa!!
a volte anche un po troppo!!

la Susina ha detto...

io il tacco a spillo alto non lo sò proprio portare, però adoro le zeppe il il tacco largo anni 70, comunque il mega tacco a spillone è moooooooolto sexy.....
E brava la Heidi, io ci avrei aggiunto anche una testata, puttana di una cameriera puttana!!!!!

Harald ha detto...

SUSINA: praticamente le scarpe coi tacchi le ha quasi sempre nei piedi! a casa ne ha così tante paia (tutte rigorosamente griffate!) che abbiamo dovuto comprare una seconda scarpiera all'ikea da mettere sotto in garage solo per le sue scarpe!

anche una testata?! certo che tra voi donne siete proprio perfide eh?!

Massimo ha detto...

Io faccio tacchi, ma una cosa così non l' avevo mai vista. Ah già! Sono di firma- e bè si devono inventare qualcosa per spillare più soldi ai clienti, non ti sembra?
Ciao.
Massimo.

Harald ha detto...

MASSIMO: ma certo che è così!!! e più le cose son care e più loro (le donne) le comprano!!!