Recentemente ho raccattato un paio di pc nel deposito del ferro vecchio dove vado a portare i rottami dell'officina.
sembravano belli e me li sono portati a casa (!!!); difatti la mia intuizione è stata premiata rivelando che questi ultimi funzionano ma che entrambe sono protetti da password.
per molti questo sarebbe un problema... ma non per Max!!!
difatti ieri sera sono andato a casa sua, e dopo esserci mangiati una pizza ci siamo buttati a capofitto per risolvere l'enigmatica questione password e sbirciare cosa conteneva la memoria di questi due computer.
quel superfantagenio di Max è andato subito con le maniere forti, estraendo gli hard disk e inserendoli in un lettore per HD collegato al suo computer:
il primo hard disc non aveva nulla di interessante, apparteneva ad una ditta di tessuti e dentro c'erano alcune cartelle con fatture, conti e altre cose simili.
il secondo era di tutt'altra storia: questo apparteneva al dirigente di una ditta della zona e dentro, oltre a fatture conteggi etc. c'erano anche diverse foto e siti "compromettenti" visitati dall'utente del pc.
dato che avevamo anche nomi e indirizzi, per un'attimo abbiamo pensato seriamente di fare qualche bello scherzetto a questo "serissimo" (e sporcaccione!) capo d'azienda...
ma poi alla fine ci siamo solo fatti due risate e abbiamo cancellato tutto.
(ci siamo accontentati di esserci guadagnati un pc funzionante a testa!)
Facciamoci beatamente i cazzi degli altri!
Cronaca nordica narrata da Harald
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
....vedi vedi come è utile capirci qualcosa di computer....per me è terra bruciata...!!
Ciao Vikingo!!!
Bello dai!!!!!!!
;-))))))
Sai che sudori freddi se sto "capo d' azienda", per caso, legge il tuo post?
Non vorrei essere lui.
Ciao.
Io qui in ufficio lo dico sempre di tirare via gli hardisk dai pc rotti prima di portarli via ma... nessuno mi dà retta! :DDDD
E bravo Harald! =(^.^)=
CHIMERA: figo eh!!? anch'io non riuscirei mai a fare tanto...
LILITH: molto bello! il mio motto è che chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni... però a volte ci vuole lo strappo alla regola!
MASSIMO: sudori freddi?!! GELATI!!
e forse qualcosa lo abbiamo salvato... CAPITO SIGNOR LUIGI?!
GATADAPLAR: non è che per puro caso... dato che dici questo... sul tuo pc dell'ufficio ci sono una bella sfilza di foto di figaccioni palestrati tutti nudi??!?!
hai pauuura eh?! ;)
ahahahaha figata!!!!:D
harald vienimi a trovareeeeee;):)
ci sono sì! è la mia agenzia di gigolò e li passo pure alle amiche-colleghe con tanto di cellulare e tariffa per il w-e! :DDDDD
Scherzo... al lavoro sono una brava persona io... forse... ih! ih! ih! =(^.^)=
Posta un commento