Morbid Angel


I morbid angel sono la band che mi ha fatto avvicinare al death metal.
ricordo di aver incominciato ad ascoltarli quando avevo 13 anni a casa di un mio amico durante le vacanze estive, quando con i miei genitori e mio fratello ritornavamo a Reykjavik, in Islanda a casa dei nonni.
ai tempi in scandinavia, al contrario dell'Italia questo genere di musica era già molto in voga tra i teenagers.
il primo album che ho ascoltato era "blessed are the sick", ne rimasi talmente entusiasta che ne comprai una copia (in cassetta, i cd erano ancora abbastanza rari!), e tornato in Italia continuavo ad ascoltarlo nel walkman ed "iniziai" anche qualche amico e compagno di scuola locale a questo genere di musica.
ultimamente dovrebbe uscire il loro ultimo album, con formazione Dave Vincent (bass-vocals) -Trey Azagthoth (guitar) - Pete Sandoval (drums), ed in oltre si esibiranno al 3° giorno del gods of metal a Bologna.
la mia idea è che questa sia la formazione ideale per la band di Tampa, Florida. e che Dave Vincent sia la VERA ed UNICA voce dei morbid angel.
non che le performance ed i lavori con le formazioni ed i membri precedenti (Eric Rutan, Steve Tucker, Richard Brunelle, Jared Anderson) non siano stati buoni però.... la mia idea rimane che quest'ultima formazione "trio" è quella più azzeccata.
staremo a vedere.......

2 commenti:

Unknown ha detto...

chi c'e' nel 2008 alla voce?

Harald ha detto...

Dave Vincent