Inciviltà


Ormai era una routine: i sabati ed i lunedì mattina andare a pulire davanti al cancello dell'ingresso secondario dell'officina!
sì perchè dovete sapere che quest'ultimo si trova nella parte posteriore dell'officina, e lo si raggiunge svoltando in una stradina in mezzo agli altri capannoni industriali.
quindi quà, la notte arrivano le copiette (secondo me anche le baldracche con i clienti) a farsi la scopata in macchina e via dicendo; e lasciano parecchi bei "ricordini" sull'asfalto.
quindi di conseguenza, nei giorni sopracitati mi devo armare di scopa, paletta, bidone della spazzatura, ed andare a raccogiere su di tutto: preservativi, cartoni delle pizze, cartacce, bottiglie, tampax ed altre belle "cosine organiche" che vi risparmio......
ultimamente però, dato che questi "lieti eventi" succedono anche nei giorni infrasettimanali ed io francamente mi sono rotto i coglioni di fare lo spazzino, ho messo una bella catena a sbarrare gli ultimi 50 metri di strada (il mio pezzo, di proprietà privata!)

che vadano a fare gli schifosi da un'altra parte, eccheccazzo!

7 commenti:

la Susina ha detto...

Ma passarci sopra quando ce li becchi con un bell'autoreno?????

Harald ha detto...

LILITH: non male come idea!

la Susina ha detto...

Voglio convincera la Heidi a fare un blog di cucina!!!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

LILITH ci sto provando anch'io! Forza un bel sit-in, così magari la convinciamo!!!! :DDD

Harald ha detto...

GATADAPLAR e LILITH: provateci.... un pò di tempo fa voleva aprirne uno che oltre di cucina parlasse anche di giardinaggio!

la Susina ha detto...

Ma daiiiiiiiiiiiiii i miei hobbies preferitiiiiiiiiiiii!!!!
Convinciamolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Tutti in piedi pronti per la Hola!
Heidi Heidi Heidi!!!!!!!!!!
Se lo fà la linko subito!!!

Anonimo ha detto...

voto anche io per il blog di Heidi:)
per il resto:hai fatto bene per la catena!!!!e cchecazzo!