Nightmare



Questo post non parla di quel vecchio e simpatico mattacchione di Freddie Kruegher della famosa saga cinematografica horror "Nightmare", ma bensì di un fatto che mi è successo la notte scorsa, e che mi ha visto consolare e calmare la Heidi dopo che ha avuto un'incubo, giuro che sembrava una bimba di 5 anni.... INCREDIBILE!!!
Fattostà che circa alle 2:15 a.m. lei mi sveglia piangendo disperatamente scuotendomi come un'albero da frutto "AMOOOREEEHHH!!!!
AMOREEESVEGLIATITIPREGOOOHHH!!!!!!!!!
potete immaginare come ho reagito ad essere svegliato così di colpo con lei che urlava come una matta,
io occhi sbarrati: checcazz.... èèèè???? ohhh.... eehh??... cos'è??? chi èè?? chi c'èèè??
il primo pensiero è stato che ci fosse entrato qualcuno in casa, riesco ad accendere la luce sul comodino ribaltando tutto quello che c'è sopra (libri, bottiglia dell'acqua, telefono etc.), e lei mi butta le braccia al collo e mi stringe.
mi guardo ancora intorno con occhi smarriti (pensando seriamente di chiamare il 112!), cerco di calmarla ma invano.... continua a piangere disperatamente, singhiozzi....
poi le prendo il volto tra le mani; il pianto si trasforma in un tremore violento mentre mi fissa con gli occhi spalancati come quelli di un gufo!!!
prendo la bottiglia dell'acqua minerale che è caduta sul pavimento (fortuna che era tappata) e, poco alla volta.... pian piano riesco a fargliene bere dei piccoli sorsi.
lei si calma un pò, e tra singhiozzi, tosse e tremarella mi fa:
er.... eri.... eri.. là.... sdraiato.... il tavolo... obitorio.. eri freddo.... l' infarto... AMOREEEHHHH!!!!!
(mi stringe dinuovo le braccia al collo e scoppia a piangere come una disperata un'altra volta).

non lo so, secondo me ultimamente avevamo parlato a lungo con Phil e Sara, i nostri ospiti venuti a farci visita dagli Stati Uniti, dei miei passati problemi di aritmia cardiaca...... lei ha "rivissuto" quel periodo passato ed ha avuto un'incubo!
abbiamo passato il resto della notte quasi in bianco.

va beh.... ora per fortuna le è quasi passata, ma oggi non smette più con baci, abbracci e "ti amo" a rotazione continua!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

beh' non è poi così negativo no?incubo a parte ti coccola e ti vuole molto bene e ti ama ed è preoccupata per te!!!!!:):***

Harald ha detto...

Ale: certo!! se non avessi lei....
e si preoccupa sempre troppo!

la Susina ha detto...

E' successo anche a me con il mio ex, ma l'incubo era suo, si era sognato che un'uomo invisibile in camera nostra gli tirava il pomello della porta violentemente in faccia più di una volta....si agitava tutto, si lamentava e piangeva...era la prima volta che mi capitava di vedere una cosa simile, non è molto piacevole, quindi ti capisco benissimo....

Harald ha detto...

LILITH: si! non è bello proprio per un cazzo! specialmente quando ti dicono di avere fatto un sogno dove tu tiri le cuoia!
però dicono che porti bene...

la Susina ha detto...

Infatti!!!! Ma quello del mio ex forse, più che un sogno, è stata una premonizione di quel che sarebbe accaduto nel prossimo futuro, hi hi hi........
;-))

Gata da Plar - Mony ha detto...

Povera la Heidi! Quando capitano questi incubi è davvero orribile!!!! Succede anche a me a volte e il resto della notte la passo con la lucina accesa... perchè il Compare me l'accende (sono così terrorizzata infatti che non ho nemmeno il coraggio di appoggiare i piedi per terra...) e poi si gira di là e ocntinua a ronfare.......................
E poi la mattina nemmeno si ricorda di nulla.... col c**** che se sogno di lui me l'abbraccio e me lo coccolo!!!!!!! :DDDDDDDDDDD

Harald ha detto...

LILITH: aaauuzz!!! ma tu sei proprio una strega!!! (nel senso buono!!);)

GATADAPLAR: ma no dai! povero compare! non dire così!!
p.s.: ssiii...ssiii...ssiiii...
dite tutte così!! poi fate l'esatto opposto!;)

la Susina ha detto...

No no, con lui sono stata veramente perfida..... ;-)))

Anonimo ha detto...

dicono che allunga la vita;)