Ma voi.... ci credete?!

Tutte le domeniche pomomeriggio io e la Heidi andiamo a fare la spesa all'esselunga, ed oggi il programma non era diverso.
oggi però, mentre guidavo verso casa mi sono posto una domanda:
i produttori degli spot pubblicitari dei più svariati generi e prodotti alimentari, come cazzo fanno ad aspettarsi che la gente ci creda a tutto quello che gli propinano?!!
cioè, voglio dire, come cazzo fai a credere che la robiola osella venga fatta a mano e confezionata una ad una? o che nelle distillerie jack daniels ci siano i tipi che tirano i tappi nelle botti mentre aspettano che il whiskey invecchi?!! ce ne vuole di fantasia eh!!!
poi la chicca delle chicche: IL MULINO BIANCO! : allora, a parte che a me piacerebbe vedere una piena che si porta via l'allegra famigliola di mongoloidi, poi, come cazzo si fa??? vedi sti quà che si alzano la mattina gioiosi e sorridenti (secondo me gli ride anche il buco del culo!) già belli pettinati e strafighi, sono contenti di andare a lavorare, che è lunedì mattina, che tra mezz'ora si troveranno in mezzo al traffico impazzito..... ma fatemi il piacere! ma puttanatroia, come cazzo è che non hanno mai lo scazzo addosso? com'è che non sono mai di corsa? com'è che la tipa non si incazza come una belva perchè il cane ha dinuovo mollato uno stronzo gigantesco sul vialetto d'ingresso?
a mio avviso dovrebbero fare delle pubblicità che si avvicinano un tantino di più alla realtà "nuda e cruda".....

9 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Conosco una persona che si è sposata con in testa l'idea della Famigliola Mulino Bianco... è finita a scatafascio nel peggiore dei modi... 0____o
Mentre immagino quei signori della distilleria ormai in pensione...c'hanno la scogliosi a forza di dondolarsi su quella sedia...
E immagino gli impacchettatori di Osella... mani screpolate, artrosi alle braccia e perenne raffreddore per prolungato contatto con l'acqua-siero del formaggio! :DDD
Sto scherzando naturalmente (tranne sulla prima, purtroppo...) ma possiamo sempre ribaltare la frittata se vogliamo! ;P
Abbraccioni!!!! =(^.^)=

Harald ha detto...

eehhh cara gata, ce ne sono tante di persone così ed io e la Heidi ne conosciamo diverse!
solo che, come dice lei: se non ti "tiri su le maniche"..., se non hai mai preso in mano scope ed aspirapolvere in vita tua, se non sai nemmeno come si fa un'uovo fritto, se ti fa schifo a cacciare le dita nello scarico del lavandino per sturarlo.... è meglio che lasci perdere le idee di matrimoni, famiglia, figli etc. a meno che non sposi un miliardario! (che poi ci sono altre grane anche li!!)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Mmmmmmmmm... vedo che tutto il mondo è paese eh?! :D
Aggiungo alla tua lista, anche il fatto che certi "sposini" si trovano la frittata fatta... casa/mobili pagata dai genitori, tasse pagate dai genitori, bimbi tirati su dai genitori, ogni problema risolto dai genitori... i genitori che cambiano città per aiutare i figli..................
Ma sto cordone ombelicale lo vogliamo tagliare sì o no?! =(^.^)=

la Susina ha detto...

Guarda, io per due anni mi sono rimboccata le maniche e spalato la "sua" merda, ma la nostra unione è andata affanculo lostesso! I primi tempi si lamentava perchè non sapevo fare certe cose pratiche inerenti alla manutenzione della casa, poi, quando sapevo fare e mi occupavo praticamente di tutto (IO!), si lamentava lostesso perchè la domenica mattina invece di andare a fare un giro in moto, pulivo il cesso...magari se mi avesse dato una mano durante la settimana la domenica mattina si poteva andà anche a fà un giro in culo alla balena......quando abbiamo iniziato devo ammettere che avevo nel cervello l'immagine della famigliola felice, l'amore ti ottenebra gli occhi, la mente e tutto il resto degli orifizi corporei....dopo pochi mesi già tutto si stava sfasciando, dopo due anni ha visto bene di sostituire la "badante" (la sottoscritta) con una di 15 anni più giovane di me che sembra un camion con il rimorchio, è convinta di essere una druida e và a benedire le case, spero solo che un giorno gli benedica anche la sua, ma con una quintalata di merda!!!!!!!!!!
p.s.: quando ero piccola i miei mi portarono in gita a S.Galgano (si) un'abbazia sconsacrata bellissima, a due passi c'era la casa del mulino bianco, punto primo non stava tra i campi ma in mezzo a un bosco, il folletto panaio era crepato e non ci abitava un bel fico secco di nessuno!!!!

Massimo ha detto...

Condivido in pieno!

Harald ha detto...

GATADAPLAR: io ho avuto la fortuna di trovarmi la "frittata fatta" solo per quanto riguarda la casa dove abito ora con la mia metà (l'aveva comprata il mio povero papà per le vacanze), riguardo al resto, posso dire di aver sempre vissuto in una famiglia molto agiata sotto tutti i punti di vista... ma mia mamma ha sempre insegnato a me e a mio fratello che se volevamo qualcosa DOVEVAMO guadagnarcelo con le nostre forze!

SUSINA: bè guarda, ci vuole anche il rispetto reciproco! e da quanto scrivi sembra proprio che il tuo ex non te ne portasse molto!
percarità, il "guaio" può sempre succedere (rovesciare la macedonia sul divano, sporcare il pavimento...) però non si può pretendere che chi ti vive insieme deva per forza di cose essere il tuo schiavetto!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Caro Harald, anche il mio Compare è cresciuto in una famiglia che non sguazzava nell'oro, ma che rispetto alla mia, stava 1000 volte meglio... però devo dire che lui si comporta bene, certo a volte lo devo "imbeccare" perchè mi aiuti, ma poi lo fa senza lamentarsi (con me almeno :DDD) però sono stati bravi anche i suoi genitori ad insegnargli il rispetto per le persone e le cose... Come dici tu, l'educazione e il buon senso alla base di tutto :P
Abbracci!
PS per l'Amica Lilith: anch'io all'inizio viaggiavo su una nuvoletta rosa :D poi piano piano si scoprono i reciproci difetti e si "aggiusta il tiro" se si desidera andare avanti insieme però... certo che il tuo ex era proprio bast.... ops... :P
Bacioni =(^.^)=

Anonimo ha detto...

mi sono venuti i brividi a leggere questi commenti....
in questi giorni avevo voglia anch'io della famigliola felice ma mi sa che aspetto un bel po':);)

la Susina ha detto...

Dico che di rispetto me ne ha sempre portato poco, la stupida sono stata io a non mandarloaffanculo dopo pochi mesi di convivenza, che già il campanellino nel mio orecchio faceva dlin dlin.....